Vai al contenuto

CASCO MAVIC PLASMA SLR SIZE L 50€


Recommended Posts

Ciao carissime/i,

vendo i seguenti oggetti (NON SCAMBIO):

  1. Casco Mavic Plasma SLR giallo taglia 57-61 (usato 7 mesi)-> 55 euro
  2. Coppia di Ruote da passeggio complete di camere e copertoni nuove prese dal buon @carlof83 qualche mese fa e mai toccate/montate (qui link http://www.fixedforum.it/forum/topic/69567-coppia-ruote-da-passeggio-complete-fissate-con-fixkin-25-euri/#comment-1180272) -> 25 euro
  3. Pedali Shimano M520 SPD Silver praticamente nuovi (senza tacchette) -> 10 euro
  4. Zaino Ortlieb Velocity (si rimanda al sito del costruttore per ogni info) usato ma con tanta strada ancora avanti (nulla di rotto, schienale integro e spallacci/fibbie OK) -> 45 euro 

Smembro: SI
Prezzo*: 50 euro
Costo e tipologia spedizione*: ritiro su Milano dalle mani di @Piter
Precedenza*:
all'acquisto del lotto completo e al ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no
 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

aspetto un attimo e passo allo smembramento.

Ovviamente se @Piter è d'accordo perchè deve gestirsi lui lo sbatti dei vari consegne a mano a Milano e vorrei diventasse un ing. aerospaziale davvero e non un deliver di miei pezzi :P

In teoria avrei @saimonfvg per il casco e le ruote e tornerebbe tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato ai pedali con ritiro su milano.

Servono pure le tacchette?

Perchè dovrei averle sulle Sidi che mi sono piccole e da qualche mese uso solo TIME.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato ai pedali con ritiro su milano.

Servono pure le tacchette?

Perchè dovrei averle sulle Sidi che mi sono piccole e da qualche mese uso solo TIME.

no senza tacchette

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato ai pedali con ritiro su milano.

Servono pure le tacchette?

Perchè dovrei averle sulle Sidi che mi sono piccole e da qualche mese uso solo TIME.

no senza tacchette

cmq ho controllato,

non sono mai stati usati.

Quelli che avevo usato (abbastanza non demoliti) li avevo dati al buon @NappiaGufo tramite Dan.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Quelli che avevo usato (abbastanza non demoliti) li avevo dati al buon @NappiaGufo tramite Dan.

Devono ancora arrivarmi, ma son altre storie :D

parla con Mr 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Quelli che avevo usato (abbastanza non demoliti) li avevo dati al buon @NappiaGufo tramite Dan.

Devono ancora arrivarmi, ma son altre storie :D

parla con Mr 3D.

È impegnato con l'erasmussssssss
tacci suoi…

Link al commento
Condividi su altri siti

@wdm79 in coda per lo zaino

@snivlem in coda per i pedali shimano

Per qualsiasi comunicazione inerente al ritiro dovrete accordarvi con @Piter ma sappiate che ancora non ha fissa dimora a Milano e quindi siate buoni e comprensivi che il ragazzo deve studiare come fare l'enterprise DIY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le ruote all'epoca dei fatti (macchinista ferroviere cit.) c'erano codesti personaggi, se v'interessano per etica forummara vi ricito (non in ordine)

@Trevi

@FranciscoDiegoDeLaVega

@Mushroom_79

@dr.dinamite

@Terern

@mmarcoo

@markinho

 

Anche per voi, in caso di interesse, vale l'avviso di avere pazienza (non si spedisce ma si ritira a milano a mano) con Piter.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@wdm79 in coda per lo zaino

@snivlem in coda per i pedali shimano

Per qualsiasi comunicazione inerente al ritiro dovrete accordarvi con @Piter ma sappiate che ancora non ha fissa dimora a Milano e quindi siate buoni e comprensivi che il ragazzo deve studiare come fare l'enterprise DIY.

tranqui...non vado di fretta :-) 

appena si sa qualcosa fai un fischio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@wdm79 in coda per lo zaino

@snivlem in coda per i pedali shimano

Per qualsiasi comunicazione inerente al ritiro dovrete accordarvi con @Piter ma sappiate che ancora non ha fissa dimora a Milano e quindi siate buoni e comprensivi che il ragazzo deve studiare come fare l'enterprise DIY.

tranqui...non vado di fretta :-) 

appena si sa qualcosa fai un fischio ;-)

ops...non avevo visto la modifica del post con i prezzi :-D

se lui c'è possiamo chiudere la trattativa alla RHC sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le ruote all'epoca dei fatti (macchinista ferroviere cit.) c'erano codesti personaggi, se v'interessano per etica forummara vi ricito (non in ordine)

@Trevi

@FranciscoDiegoDeLaVega

@Mushroom_79

@dr.dinamite

@Terern

@mmarcoo

@markinho

 

Anche per voi, in caso di interesse, vale l'avviso di avere pazienza (non si spedisce ma si ritira a milano a mano) con Piter.

 

grazie alb ma io passo, mi sarebbero interessate di più a ruota libera, ho una bici da passeggio che avrebbe bisogno di un paio di rotelle, ruote fisse ne ho anche troppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .