Vai al contenuto

Cinelli Paracarr


metamatic
 Share

Recommended Posts

@metamatic non ci hai detto che rapporto hai su...

In genere 49/15 per allenamenti e/o giri comunque extraurbani, altrimenti 49/17 per andare più easy. Se devo fare proprio agilità invece uso la bdc.

Il 48-49/14 che usano in molti mi è ancora un po' ostico.

In città non la uso, ho una convertita col 46/17

bomba, grossomodo stessi rapporti che uso io... il bello di quei forcellini è che dal 49-17 al 49-14 ci sta tutto senza cambiar la lunghezza della catena,  e non è poca cosa

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@metamatic non ci hai detto che rapporto hai su...

In genere 49/15 per allenamenti e/o giri comunque extraurbani, altrimenti 49/17 per andare più easy. Se devo fare proprio agilità invece uso la bdc.

Il 48-49/14 che usano in molti mi è ancora un po' ostico.

In città non la uso, ho una convertita col 46/17

bomba, grossomodo stessi rapporti che uso io... il bello di quei forcellini è che dal 49-17 al 49-14 ci sta tutto senza cambiar la lunghezza della catena,  e non è poca cosa

 

Esatto, peccato che devo comunque smagliarla perché il Breda aveva il carro sensibilmente più corto. Passando il tutto su questa col 49/15 sono già a fine corsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Azz si belle le Miche Pistard, peccato che stasera vado a smontare la ruota e trovo un distanziale spaccato di netto :grumpy:

Successo anche alle mie dopo 2 mesi di vita.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

il trittico deda è da applausi

 

E' la roba un minimo seria più economica che c'è

stessa cosa che ho pensato quando l'ho vista! 

anzi, la prima è stata un "ehmachebello è rimasto su un marchio italico senza prendere i componenti cinelli"...

ma son di parte...secondo me su pista,bdc e cx solo thomson o deda... tuttoilrestoènnnnoiaaaaaaaa 

gran bella bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .