Vai al contenuto

Recommended Posts


Cosa*: Completo ciclismo
Tipologia:
 pista / corsa 
Marca: Dosnoventa / biBike
Modello: Pro race classic
Taglia / misura: L (racing fit veste come una M)
Dettagli tecnici: completo estivo, taglio "race fit" - materiale leggero e traspirante
Stato*:
 usato in buono stato
Segni di usura o segni particolari *: buchino nella parte anteriore come in foto
Smembro:
 no
Prezzo*: 80 spedito
Costo e tipologia spedizione*: raccomandata tacciabile 3 giorni
Precedenza*:
 ritiro a mano Milano
In vendita su altri canali*: bcc forum
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@_teo ma se lo prendo poi devo anche usare un accento un po' romanesco o posso tenere il mio?

 

:D :D

 

up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

@_teo ma se lo prendo poi devo anche usare un accento un po' romanesco o posso tenere il mio?

 

:D :D

 

up per te

gli è rimasto l'accento attaccato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Scusami ma non mi arrivano le notifiche su risposte/MP

Provo a girarti il loro link

Loggati per vedere il contenuto

 

è una L, per farti capire io di Rapha vesto M, veste poco, non ci sono problemi per organizzarsi se vuoi vederlo di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Scusami ma non mi arrivano le notifiche su risposte/MP

Provo a girarti il loro link

Loggati per vedere il contenuto

 

è una L, per farti capire io di Rapha vesto M, veste poco, non ci sono problemi per organizzarsi se vuoi vederlo di persona

figurati.

è che comunque pur essendo entrambi di milano non vorrei farti scomodare per niente.

appena ho un attimino di tempo (stasera, esagerando proprio proprio) mi prendo le misure e te fo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Scusami ma non mi arrivano le notifiche su risposte/MP

Provo a girarti il loro link

Loggati per vedere il contenuto

 

è una L, per farti capire io di Rapha vesto M, veste poco, non ci sono problemi per organizzarsi se vuoi vederlo di persona

figurati.

è che comunque pur essendo entrambi di milano non vorrei farti scomodare per niente.

appena ho un attimino di tempo (stasera, esagerando proprio proprio) mi prendo le misure e te fo sapere

Vai sereno, soprattutto se sei in zona stazione cnetrale/moscova  zero problemi per vedersi, fai te con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Scusami ma non mi arrivano le notifiche su risposte/MP

Provo a girarti il loro link

Loggati per vedere il contenuto

 

è una L, per farti capire io di Rapha vesto M, veste poco, non ci sono problemi per organizzarsi se vuoi vederlo di persona

figurati.

è che comunque pur essendo entrambi di milano non vorrei farti scomodare per niente.

appena ho un attimino di tempo (stasera, esagerando proprio proprio) mi prendo le misure e te fo sapere

Vai sereno, soprattutto se sei in zona stazione cnetrale/moscova  zero problemi per vedersi, fai te con calma 

ti piemmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .