Vai al contenuto

telaio fixed


Ospite
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi sono entrato ora nel mondo delle biciclette fixed che telaio mi consigliate? vorrei un telaio molto leggere e resistente sto guardando sui vari siti dell'usato per cercare qualche telaio usato ma non so che marca prendere cosa mi consigliate? ps non la vorrei a scatto fisso

 

Modificato da GreenGabro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao green, generalmente come inizio molti partono con un Breda in alluminio e carbonio.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe una con un telaio simile alla bianchi però a marce, vorrei farci una specie di bici da corsa

 

Modificato da GreenGabro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fixedforum, il forum di riferimento per le biciclette fixed ma non a scattofisso e per le bici dell'unieuro.

dai @GreenGabro non andare su altri forum che sono antipatici più che qui, hai le idee forse un poco confuse sui termini ma ti possiamo aiutare lo stesso.

intanto così, che male non può fare, puoi leggere queste guide:

ah poi in fissa è molto più divertente!

per cancellarti devi pronunciare la formula corretta, ti aiuto: "cancellatemi da   _ _ _ _ _ _   _ _ _ _   _ _   _ _ _ _ _!". Completa la frase nei trattini e i moderatori provvederanno a completare l'opera.

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era ELIMINATE L'ACCOUNT DA - - - - - -   - - - -   - -   - - - - - ? Che poi quello storia voglio ancora saperla per filo e per segno dato che il tipo in questione lo conosco personalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era ELIMINATE L'ACCOUNT DA - - - - - -   - - - -   - -   - - - - - ? Che poi quello storia voglio ancora saperla per filo e per segno dato che il tipo in questione lo conosco personalmente 

cerca nel fantastico thread:

è spiegato da @NappiaGufo , la discussione è stata cancellata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .