Vai al contenuto

sdoppiatore gas


TheSnatch

Recommended Posts

Ciao a tutti,

a farla breve potendo usare solo la mano sinistra devo mettere 2 freni su una leva. Mi serve uno sdoppiatore del gas per motorini, rigorosamente metallico, non in plastica.

Magari tra voi c'è qualcuno che ci smanetta.

Altri sistemi di frenata tipo bikepolo li conosco, voglio provare anche questo.

me ne servono un paio, ma anche uno va bene.

Loggati per vedere il contenuto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato una mtb per un amico disabile con un braccio ko, prima soluzione era una leva per due freni, quando l'abbiamo provata era una merda mai vista. sono poi passato alle due leve separate comandate da una mano sola, molto fattibile e pratico, usi indice su una leva e medio sull'altra, e il tipo ora si piazza bene in gara (nota, ha voluto tenere la doppia davanti), ti mando qualche foto quando torno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato una mtb per un amico disabile con un braccio ko, prima soluzione era una leva per due freni, quando l'abbiamo provata era una merda mai vista. sono poi passato alle due leve separate comandate da una mano sola, molto fattibile e pratico, usi indice su una leva e medio sull'altra, e il tipo ora si piazza bene in gara (nota, ha voluto tenere la doppia davanti), ti mando qualche foto quando torno a casa

daje ste. già uso un freno da bikepolo e va abbastanza bene. Volevo provare questo secondo metodo per montare le leve originali del gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .