Vai al contenuto

due decimi di millimetro


oromisso
 Share

Recommended Posts

a- avendo io un reggiculo chorus de 26.8 che mi garba assai

b- avendo io un telaio con tubi da 27.0 che mi garba pure assai

per quali delle seguenti opto?

1- viaggio senza sella, tanto ho ginocchia d'acciaio

2- apro senza speranza un post 'scambio reggisella chorus aero da 26.8 con uguale da 27.0"

3- scopro grazie a voi che esiste un metodo sicuro per creare uno spessorino che non si sposta e che col tempo non si incastra

Link al commento
Condividi su altri siti

idea ignorante: potresti provare a ritagliare una lattina e usarla come spessore

assolutamente lattina cocacola tagliata a misura e usata da spessore

ma non si rischia lo sprofondamento, o l'incastratura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che telaio è?

Comunque io non mi fido a spessorare,un conto è il manubrio, un conto il reggisella.

Cmq se vuoi ho un reggichiappe 3ttt anni 70 da 27 tondo. Incredibile come ho sempre qualcosa da vendere mannaggia a me

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che telaio è?

Comunque io non mi fido a spessorare,un conto è il manubrio, un conto il reggisella.

Cmq se vuoi ho un reggichiappe 3ttt anni 70 da 27 tondo. Incredibile come ho sempre qualcosa da vendere mannaggia a me

Che telaio è?

Comunque io non mi fido a spessorare,un conto è il manubrio, un conto il reggisella.

Cmq se vuoi ho un reggichiappe 3ttt anni 70 da 27 tondo. Incredibile come ho sempre qualcosa da vendere mannaggia a me

graz, ma mi piacerebbe proprio avere un chorus o un c-record per lei
 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un reggisella Secolf Aero da 27.0 che scambierei volentieri con un altro Aero da 26.8.

 

non saprei dirti se la valutazione è equivalente, tuttavia tieni in considerazione questo mio post come un'offerta.

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un reggisella Secolf Aero da 27.0 che scambierei volentieri con un altro Aero da 26.8.

 

non saprei dirti se la valutazione è equivalente, tuttavia tieni in considerazione questo mio post come un'offerta.

ciao

graz, per ora cerco un campa chorus o simile aero 27.0

poi se gna fo' ti fo' sapere

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia in favore dello spessoramento con le lattine:

io ho spessorato con delle lattine tra la forcella della moto da enduro e le piastre...ormai sono anni...nessun cedimento...e tra vibrazioni, sassi, salti etc. direi che è un test abbastanza stressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

spessore pure con una lattina, anche se tu trovassi uno spessore in commercio, lo troveresti nel 99% dei casi in alluminio

 

se cane creek li fa in alluminio, perchè tu non puoi farlo???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso problema, con la differenza che il reggisella non mi garbava molto ma avevo solo quello a disposizione. Probabilmente nel mio caso erano 3-4 i millimetri..

comunque io ho optato per un lamierino incerottato in un pezzo di camera d'aria e nastro isolante. Sono tre anni che sono in queste condizioni e non mi ha mai mollato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo un'altra lattina in favore dell'alluminio: usato più volte e a lungo per manubri e reggisella, tiene perfettamente. (da 25,4 a 26 mm per il manubrio  —da 26,4 a 26,8 per il reggi).

Greg Lemond ci ha vinto una tappa del Tour con la lattina, vai tranquillo giovanotto...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .