Vai al contenuto

Modifica cronologia

donbongio

donbongio

Eccomi qua, quello che vedi è un telaio Corvlex, lo riconosco dalla forca e dalle geometrie, le pantografie sui primi modelli non sono stati messi, è stata un'evoluzione col passare del tempo, anche se da quanto mi ricordo ho visto una forca nuova che non aveva il logo, per quanto mi riguardo è un buon telaio per l'uso che ci vuoi fare.

Ti consiglio anche di valutare l'acquisto diretto da Corvlex, anche perché non si scosta di tanto dal prezzo dell'annuncio, e avresti una fissa personalizzata sui tuoi gusti e sulle tue misure.

 

donbongio

donbongio

Eccomi qua, quello che vedi è un telaio Corvlex, lo riconosco dalla forca e dalle geometrie, le pantografie sui primi modelli non sono stati messi, è stata un'evoluzione col passare del tempo, anche se da quanto mi ricordo ho visto una forca nuova che non aveva il logo, per quanto mi riguardo è un buon telaio per l'uso che ci vuoi fare.

Ti consiglio anche di valutare l'acquisto diretto da Corvlex, anche perché non si scosta di tanto dal prezzo dell'annuncio, e avresti una fissa personalizzata sui tuoi gusti e sulle tue misure.

 

donbongio

donbongio

Eccomi qua, quello che vedi è un telaio Corvlex, lo riconosco dalla forca e dalle geometrie, le pantografie sui primi modelli non sono stati messi, è stata un'evoluzione col passare del tempo, anche se da quanto mi ricordo ho visto una forca nuova che non aveva il logo, per quanto mi riguardo è un buon telaio per l'uso che ci vuoi fare.

Ti consiglio anche di valutare l'acquisto diretto da Corvlex, anche perché non si scosta di tanto dal prezzo dell'annuncio, e avresti una fissa personalizzata sui tuoi gusti e sulle tue misure.

 

donbongio

donbongio

Eccomi qua, quello che vedi è un telaio Corvlex, lo riconosco dalla forca e dalle geometrie, le pantografie sui primi modelli non sono stati messi, è stata un'evoluzione col passare del tempo, per quanto mi riguardo è un buon telaio per l'uso che ci vuoi fare.

Ti consiglio anche di valutare l'acquisto diretto da Corvlex, anche perché non si scosta di tanto dal prezzo dell'annuncio, e avresti una fissa personalizzata sui tuoi gusti e sulle tue misure.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .