Vai al contenuto

Pursuit Ferrari PIEGATO IN DUE & Spacca Collo


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

va be lo posto anche qua.....

Loggati per vedere l'immagine

Porca troia! Ma è tuo @TheNathan?? che cazzo di bomba 

????

forse voleva dire thesnatch, comunque magari....per fortuna per lei perché l'avrei fatta contropedale io

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

va be lo posto anche qua.....

Loggati per vedere l'immagine

Porca troia! Ma è tuo @TheNathan?? che cazzo di bomba 

????

va be lo posto anche qua.....

Loggati per vedere l'immagine

Porca troia! Ma è tuo @TheNathan?? che cazzo di bomba 

????

forse voleva dire thesnatch, comunque magari....per fortuna per lei perché l'avrei fatta controledale io

Esatto, volevo taggare thesnatch, ho sbagliato... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

da pursuit-ista quale sono complimenti, davvero bella e bella grande! 

Sicuro che i tubi siano SL? Sapevo che per telai con tubi così lunghi (l'orizzontale, che poi orizzontale non è, sarà bello lungo) usavano gli SP per mantenere una certa rigidità! 

Avevo letto la discussione su questo telaio e a parte la forca air si conveniva fossero slx o sl. ma non saprei come far a capire.

Rispondo da ex possessore di quel telaio su cui ai tempi avevo cercato informazioni.

discussine che trovate qui:

alla fine quel che ne esce è che i tubi SLX dovrebbero avere dei rinforzi all'interno in zona movimento centrale e tubo sterzo che si dovrebbero sentire infilando le dita nei tubi... in quel telaio non si sentono o almeno fino dove arrivo con le mie dita (chi ha le dita particolarmente lunghe si faccia avanti per un test!). Quindi avevo concluso che potevano essere SL, sugli SP non so nulla quindi chiedo, come fare a distinguerli? spessori diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

E' un gusto mio e un pensiero mio,quando ero motociclista non ho mai capito le moto che fanno fatica a fare i piegoni dalle moto da fango a quelle ammerigane ma è un mio limite probabilmente.

Ho trovato "forse" il mio equilibrio .....come avrai potuto vedere cx Pegoretti fissa cromata e la bdc ultima arrivata che sostituisce la monocorona una De Rosa Idol full carbon e full made in Italy copertoni a parte.

Mi diverto con la fissa ma mi sento spesso schifato nonostante abbia anche ricevuto i complimenti per la pulizia e l'essenzialità del mezzo vedo negli occhi un misto di stupore mischiato al ribrezzo diciamo che dalle mie parti la fissa non è capita ,il ciclista medio usa bdc e mtb .

Se girassi con un pursuit ? Ahahaha

Avevo degli amici Bresciani e Bergamaschi che spesso venivano in Liguria a girare in moto con me , facevo da cicerone e da guida,se vieni in giù portati un pursuit anche per me che ci facciamo due risate sul disgusto che provocheremo.

Io in città ci giro (anche) con questa!

;-)))

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

E' un gusto mio e un pensiero mio,quando ero motociclista non ho mai capito le moto che fanno fatica a fare i piegoni dalle moto da fango a quelle ammerigane ma è un mio limite probabilmente.

Ho trovato "forse" il mio equilibrio .....come avrai potuto vedere cx Pegoretti fissa cromata e la bdc ultima arrivata che sostituisce la monocorona una De Rosa Idol full carbon e full made in Italy copertoni a parte.

Mi diverto con la fissa ma mi sento spesso schifato nonostante abbia anche ricevuto i complimenti per la pulizia e l'essenzialità del mezzo vedo negli occhi un misto di stupore mischiato al ribrezzo diciamo che dalle mie parti la fissa non è capita ,il ciclista medio usa bdc e mtb .

Se girassi con un pursuit ? Ahahaha

Avevo degli amici Bresciani e Bergamaschi che spesso venivano in Liguria a girare in moto con me , facevo da cicerone e da guida,se vieni in giù portati un pursuit anche per me che ci facciamo due risate sul disgusto che provocheremo.

Io in città ci giro (anche) con questa!

;-)))

Loggati per vedere l'immagine

Ti va bene che a Roma c'è poco vento, dalle mie parti ti troveresti in Corsica senza pagare il traghetto .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

E' un gusto mio e un pensiero mio,quando ero motociclista non ho mai capito le moto che fanno fatica a fare i piegoni dalle moto da fango a quelle ammerigane ma è un mio limite probabilmente.

Ho trovato "forse" il mio equilibrio .....come avrai potuto vedere cx Pegoretti fissa cromata e la bdc ultima arrivata che sostituisce la monocorona una De Rosa Idol full carbon e full made in Italy copertoni a parte.

Mi diverto con la fissa ma mi sento spesso schifato nonostante abbia anche ricevuto i complimenti per la pulizia e l'essenzialità del mezzo vedo negli occhi un misto di stupore mischiato al ribrezzo diciamo che dalle mie parti la fissa non è capita ,il ciclista medio usa bdc e mtb .

Se girassi con un pursuit ? Ahahaha

Avevo degli amici Bresciani e Bergamaschi che spesso venivano in Liguria a girare in moto con me , facevo da cicerone e da guida,se vieni in giù portati un pursuit anche per me che ci facciamo due risate sul disgusto che provocheremo.

Io in città ci giro (anche) con questa!

;-)))

Loggati per vedere l'immagine

Ti va bene che a Roma c'è poco vento, dalle mie parti ti troveresti in Corsica senza pagare il traghetto .

il "ci giro" è mooooolto relativo infatti!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bombetta,

quelle spugne poi sembrano i pantlaoni di steve harris negli anni 80...

cazzate a parte e' proprio fica, altro che velodromo, io ti direi metti un 19 dietro, pipa da 80, riser e straps per essere der koenig der stadt.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bombetta,

quelle spugne poi sembrano i pantlaoni di steve harris negli anni 80...

cazzate a parte e' proprio fica, altro che velodromo, io ti direi metti un 19 dietro, pipa da 80, riser e straps per essere der koenig der stadt.

provato col riser.ancora più scomoda perchè poi diventava mega corta ma comunque pedalato tutto ribaltato sull anteriore.

Ora é in bella mostra sulla parete di un negozio di bici mio amico e il furbetto ci ha messo un Bull con prolunghe crono per andar in giro a rubare KOM per le strade di lipsia.

macchina da kom e stradone lunghe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .