Sign in to follow this  
Followers 0
Ventisei

Hi!

5 posts in this topic

Ciao,

sono Andrea, vivo a Milano e pedalo da 27 anni.

Recentemente mi è capitato spesso di lurkare il forum trovando spesso spunti molto interessanti. Per la prima volta, qualche settimana fa, ho provato una fissa. Poi, dopo un paio d'ore, ho poggiato nuovamente i piedi per terra! Sensazione inconsueta davvero, senza neanche rendermene conto ho girato con un sorriso simil-paralisi per quasi tutto il tragitto :D Adesso ho seriamente voglia di possederne una, un giusto compromesso entry level sia chiaro. Ho già dato un'occhiata qui sul forum alla sezione mercatino ma non avendo grandissime competenze in materia mi sto bombardando di dati tecnici senza validi criteri di analisi. 

Dunque vi stresserò un po' in questo primo step sperando fiducioso di ricevere un tot di consigli!

Bella a tutti e buona pedalata

Bomba,

bella Andrea.

A me ha fatto lo stesso effetto la prima volta in bdc venendo dalla fissa :P

Sono sicuro troverai tante nozioni che ti aiuteranno, la sezione novelli & wannabe è qualcosa di mostruoso e salva da qualsiasi mal di culo dettato dal portafoglio caliente..

Saluti e buone pedalate!

1 person likes this

Ciao...bravo! Leggi bene tutte le sezioni dedicate ai novelli...troverai tutte le informazioni che ti servono e anche di più...inizia dalla guida alla prima fissa...buona lettura e buone pedalate!

Grazie @Alb  @maestroyoda ! Ho già appreso qualche nuova info alla sezione guida alla prima fissa. Mi domandavo.. alla sezione novelli e wannabe posso tranquillamente sottoporre agli utenti foto o link utili per discutere le fisse su cui ho buttato un occhio?

Grazie @Alb  @maestroyoda ! Ho già appreso qualche nuova info alla sezione guida alla prima fissa. Mi domandavo.. alla sezione novelli e wannabe posso tranquillamente sottoporre agli utenti foto o link utili per discutere le fisse su cui ho buttato un occhio?

Si,

x le valutazioni c'è un topic apposta.

nel senso se posti "quanto costa quanto telaio" "e queste ruote" fallo qua, altri dubbi non già risolti dalle 7312847238 guide che ci sono in quella sezione le puoi postare in wannabe.

qui il topic di valtuasssione

http://www.fixedforum.it/forum/topic/72111-identificazione-e-valutazione-bici-e-componenti/?page=151