Vai al contenuto

Ruote a razze? Consigli. urgente grazie


Ottone97
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Sto cercando delle informazioni sulle ruote a razze. Ho una fixed e vorrei mettere una ruota anteriore a razze: ho chiesto un po' a dei miei amici e mi hanno detto che ce ne sono poche buone perchè si rischia che pesino troppo o che si rompano. Vorrei un consiglio su una buona marca e circa il prezzo per la singola ruota anteriore. Grazie mille, buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

marche direi aerospoke (ammesso che sia una marca), poi corima, qualcosa di xentis, mavic. prezzo dipende se nuova o usata, carbo o alu, ghisa o ceramica del water. diciamo dai 250 in su?? ovviamente parliamo di usato.

Ovviamente ci vogliono dei cash per una cosa utile ahimè a poco.

Se non sbaglio @nicolettapony ne vendeva uno ed è di milano come te.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la spinergy si.

Cmq ottone sei un 97, ovvero giovine giovine e ci sta volere una cosa così.

Ma ti giuro, a seconda del mezzo che hai e dell'investimento negli altri componenti, rifletti se serva davvero :)

esempio.

guarnita a chiavella, catena gialla, no straps etc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto fatti raggiare 2 ruote con cerchi mavic open pro e mozzo iso....ruote che durano...

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senno vai su aliexpress e pigli una carbocina, ma ti ci vuole minimo 250€...

io con meno mi son fatto un paio di ruote iso bomba a mano, leggiti bene il forum prima di fare acquisti sbagliati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto fatti raggiare 2 ruote con cerchi mavic open pro e mozzo iso....ruote che durano...

ma solo io sono riuscito a piegare gli open pro solo andando dentro un tombino affossato (vabè la risposta è che sono un animalo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto fatti raggiare 2 ruote con cerchi mavic open pro e mozzo iso....ruote che durano...

ma solo io sono riuscito a piegare gli open pro solo andando dentro un tombino affossato (vabè la risposta è che sono un animalo)?

azzo, comunque dipende:

-dal tombino

-dal peso

-dalla velocita

son belli resistenti, ma se prendono una bella legnata con i copertoncini tipo da 23 accusano anche loro, magari se avevi un altro cerchio ti si troncava

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto fatti raggiare 2 ruote con cerchi mavic open pro e mozzo iso....ruote che durano...

ma solo io sono riuscito a piegare gli open pro solo andando dentro un tombino affossato (vabè la risposta è che sono un animalo)?

Menghia...ma infossato quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh regaz 18 y.o.

io a 18 anni quante stronzate mi compravo.

cazzo anche adesso.

merda..

Io a 18 anni compravo la droga

entra nelle stronzate che danno felicità.

danno con accenti diversi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 18 anni anch'io e anch'io ho una ruota a razze. L'ho pagata poco (botta di culo), è bella da vedere ma ci sono tante cose più utili in cui spendere meglio i soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Menghia...ma infossato quanto?

ma giusto un paio di cm ma andavo abbastanza veloce e l'ho preso male perchè l'ho visto all'ultimo millisecondo (c'è da dire che erano cerchi che usavo da un 5 anni da combattimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .