Vai al contenuto

CRITERIUM delle MURA VI - 14 nov 2015 - LUCCA


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

Presente.....vengo perché mi piace vedere i faretti accesi alla partenza..... Mi piace meno vederli andare via come L anno scorso...dieci secondi dopo aver agganciato il pedale questi "faretti" erano già alla prima curva!

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.....vengo perché mi piace vedere i faretti accesi alla partenza..... Mi piace meno vederli andare via come L anno scorso...dieci secondi dopo aver agganciato il pedale questi "faretti" erano già alla prima curva!

basta pretatticaaaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in caso si incappi nella classica stagione delle piogge lucchesi? Ci bagnamo o si rimanda? 

che regazzino che sei, se piove si gareggia in mutande.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freni a discrezione  ????? èèèèèèèèèèèèèèè

uhm non io con chi ha i freni non ci corro e solitamente dovrebbe essere cosi per tutti.

se uno ha i freni ha una reazione diversa dalla mia e se frena io mi stampo su di lui .credo si sappia già sta cosa raga.

quindi sta cosa del freno è confermata ?

perche farmi 4 ore d auto per rischiare uhm non mi va tanto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

freni a discrezione  ????? èèèèèèèèèèèèèèè

uhm non io con chi ha i freni non ci corro e solitamente dovrebbe essere cosi per tutti.

se uno ha i freni ha una reazione diversa dalla mia e se frena io mi stampo su di lui .credo si sappia già sta cosa raga.

quindi sta cosa del freno è confermata ?

perche farmi 4 ore d auto per rischiare uhm non mi va tanto

Freno a discrezione confermato. Come indicato il percorso è chiuso alle auto ma aperto ai pedoni, che ovviamente si sentono sicuri e circolano magari distrattamente. Sarà raro, di notte a novembre, ma se si trova per caso un passante, o un cane a passeggio, che ha un movimento imprevisto è necessario tu sia in grado di fermarti molto rapidamente. Se sei un drago dello skid vai senza freno, altrimenti lo metti.

Non è un Criterium con le transenne ed il traguardo gonfiabile ma...nessuno fino ad ora si è lamentato di questo fatto dei freni o ha avuto problemi in corsa. Casomai il problema è riuscire ad agganciare i pedali dopo aver bevuto una damigiana di vino...

Comunque fai tu in coscienza, se non ti senti tranquillo :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille

capisco la tua motivazione del freno , come ti dicevo preferisco di solito uscire in circuito con chi è senza freni .

ci penso bene e ti faccio sapere xche un giretto da quelle parti lo farei volentieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me e per un discorso globale di sicurezza (posto che al primo pedone investito e ferito il gioco si chiude) io metterei i freni obbligatori. Però c'è chi va benissimo ed è sicuro anche senza, quindi non metto paletti su questo argomento.

Su circuito chiuso sono d'accordo con te.

Contiamo di vederti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .