Vai al contenuto

Problema guarnitura Miche Primato su movimento centrale Miche


manni666
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi. Sto montando la mia benedetta Gazzetta che spero di mostrarvi il più presto possibile.

Oggi mi è arrivata la guarnazza Miche. Avevo già montato su il movimento centrale sempre Miche Primato (tutta robba nuova eh) allora inizio ad avvitare con convinzione la cristo di vite fino a tirarla per bene se non che la cazzo di guarnitura sbatte sui foderi bassi. In che lingua devo bestemmiare? Che minchia devo fare? Il movimento quello è, così come la guarna. Dio (/%&

Edit: aggiungo la foto per farvi capire dove tocca...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da manni666 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che misura è il movimento centrale come lunghezza?

Te ne vuole uno più lungo o degli spacers da mc.

ma sicuramente hai bisogno di un perno quadro che "spunti" di + dal talajo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 107 JIS su guarna da 107 JIS, sì ma le bestemmie? Con uno spacers secondo voi risolvo? Limo la guarna? 

EDIT: certo che sono tutti un po' stronzi a fare le cose così alla cazzo.

Modificato da manni666 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prova con uno spacer o due....sempre che se ne possano mettere + di uno...

però dalla foto , sarà la prospettiva, ma ti vuole un 110 o 113...così a spanne..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di aver montato il movimento giusto ? A volte non sono simmetrici destra/sinistra, perché il lato più lungo deve stare dalla parte della guarnitura e impedirle di toccare il carro; se no potrebbe essere che il telaio abbia il carro più largo della media e perciò necessiti di un mc più lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di aver montato il movimento giusto ? A volte non sono simmetrici destra/sinistra, perché il lato più lungo deve stare dalla parte della guarnitura e impedirle di toccare il carro; se no potrebbe essere che il telaio abbia il carro più largo della media e perciò necessiti di un mc più lungo.

Ciao rick. Guarda, l'ho pensato pure io, ma ho semplicemente seguito le indicazioni scritte sul movimento (il Miche ha due frecce con scritto L e R) però in effetti il lato opposto è più lungo, farò questo tentativo però che io sappia la ghiera che va in battuta va sul lato guarnitura (o sono mona forza 1000?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OKAY SONO IL CAMPIONE DEI COGLIONI VI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE mi sa che l'ho montato rovescio. Dee o'boya

:bomber:

 

L'importante è aver risolto

No aspetta. Qua lo zio però lo monta come l'ho montato io

Loggati per vedere il contenuto

OKAY SONO IL CAMPIONE DEI COGLIONI VI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE mi sa che l'ho montato rovescio. De 

Link al commento
Condividi su altri siti

OKAY SONO IL CAMPIONE DEI COGLIONI VI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE mi sa che l'ho montato rovescio. Dee o'boya

:bomber:

 

L'importante è aver risolto

No aspetta. Qua lo zio però lo monta come l'ho montato io

Loggati per vedere il contenuto

 

OKAY SONO IL CAMPIONE DEI COGLIONI VI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE mi sa che l'ho montato rovescio. De 

 

Impara a quotare, mongolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

OKAY SONO IL CAMPIONE DEI COGLIONI VI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE mi sa che l'ho montato rovescio. Dee o'boya

:bomber:

 

L'importante è aver risolto

No aspetta. Qua lo zio però lo monta come l'ho montato io

Loggati per vedere il contenuto

 

OKAY SONO IL CAMPIONE DEI COGLIONI VI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE mi sa che l'ho montato rovescio. De 

 

Impara a quotare, mongolo!

tutto enfatizzato per upparti meglio <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto ma ho visto un botto di Gazzetta montati con la guarna Miche e non ho letto da nessuna parte di 'sto problema, come razzo è possibile? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .