Vai al contenuto

Pinarello Olè Tg.60 - RIBASSO


ppezzo

Recommended Posts

Visto spese impreviste mi trovo costretto a vendere la mia Pinarello, non so di preciso di che anno sia ma dovrebbe aggirarsi dal '95 al '97.

Cosa*: Bici Completa
Tipologia: Corsa 
Marca: Pinarello
Modello:  Olè
Taglia / misura: 60 
Dettagli tecnici:  Monta interamente campagnolo mirage 8v, reggisella campagnolo athena, sella San marco, ruote cerchi rigida su mozzi campagnolo,con copertoni vittoria zaffiro 28, serie sterzo panto pinarello pipa e manubrio ITM (manubrio 42, pipa 130)
Stato*:  usato / in perfette condizioni
Segni di usura o segni particolari *:  piccolo segno sull'orizzontale, ma solo graffio, per il resto niente, vernice perfetta
Smembro: ovviamente no
Prezzo*: 350€
Costo e tipologia spedizione*:  da decidere in base alla spedizione scelta anche se preferirei di gran lunga consegnare a mano
Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: no

Per ora metto solo questa foto, se a qualcuno dovesse interessare qualche particolare posso farne altre.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Su

Tubazioni? (adesivo in alto sul piantone sotto lo snodo reggi sella) grazie ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su

Tubazioni? (adesivo in alto sul piantone sotto lo snodo reggi sella) grazie ;-) 

dedacciai sicuro, penso siano 01 ma non sono sicuro, domani ti confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su

Tubazioni? (adesivo in alto sul piantone sotto lo snodo reggi sella) grazie ;-) 

dedacciai sicuro, penso siano 01 ma non sono sicuro, domani ti confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ppezzo 60 x 60 ?

penso proprio di si, oggi sul tardo pomeriggio quando vado a controllare i tubi misuro con precisione la taglia

Link al commento
Condividi su altri siti

@ppezzo 60 x 60 ?

chiedo scusa a @Mork ma mi sono completamente scordato di guardare i tubi, rimedierò domani....

per quanto riguarda la taglia esatta:

orizzontale cc 58 cm

verticale cc 60 cf 62

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su

Tubazioni? (adesivo in alto sul piantone sotto lo snodo reggi sella) grazie ;-) 

ho sbagliato di brutto, deda zero tre, scusa il ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... visto il dettaglio insignificante che sono andato a chiederti l'errore è lecito !

spero ti possa aiutare sapere che questa bici viene venduta altrove a 1.150,00 euro e che hanno venduto su ebay solo telaio e forca a 800 dollari... quindi affaristi di merda o giganti vogliosi di un ottima bici fatevi sotto

ed ecco un bel link che te la descrive in inglese (mamma l'aveva detto di imparare l'inglese):

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... visto il dettaglio insignificante che sono andato a chiederti l'errore è lecito !

spero ti possa aiutare sapere che questa bici viene venduta altrove a 1.150,00 euro e che hanno venduto su ebay solo telaio e forca a 800 dollari... quindi affaristi di merda o giganti vogliosi di un ottima bici fatevi sotto

ed ecco un bel link che te la descrive in inglese (mamma l'aveva detto di imparare l'inglese):

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie delle info, però c'è un problema il telaio non è in oria, la bici non è montata avanti ma mirage e le ruote non sono le campagnolo Roma 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .