Vai al contenuto

Shimano SPD carbon


Gaf

Recommended Posts

Regalo queste scarpe usate ma ancora sfruttabili per molti km, taglia 44.

Venitevele a prendere che non c'ho sbatti di spedirle/consegnarle.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa, ci ho pensato: in genere vengo in zona spesso a camminare/arrampicare, ma in questo periodo sono incasinatissimo e non so quando riuscirei a passare per Como.

Mi sta sul cazzo bloccarle in attesa di liberarmi, quindi scodo e le lascio a qualcun'altro che ne abbia bisogno e che sia meno infilato di testa nella cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa, ci ho pensato: in genere vengo in zona spesso a camminare/arrampicare, ma in questo periodo sono incasinatissimo e non so quando riuscirei a passare per Como.

Mi sta sul cazzo bloccarle in attesa di liberarmi, quindi scodo e le lascio a qualcun'altro che ne abbia bisogno e che sia meno infilato di testa nella cacca.

Va bene, nel caso se vuoi il 10 sarò alla RHC, se nessuno si fa vivo per quel tempo posso portarmele dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa, ci ho pensato: in genere vengo in zona spesso a camminare/arrampicare, ma in questo periodo sono incasinatissimo e non so quando riuscirei a passare per Como.

Mi sta sul cazzo bloccarle in attesa di liberarmi, quindi scodo e le lascio a qualcun'altro che ne abbia bisogno e che sia meno infilato di testa nella cacca.

Va bene, nel caso se vuoi il 10 sarò alla RHC, se nessuno si fa vivo per quel tempo posso portarmele dietro

Ok, se qualcuno passa da Como prima son ben felice di lasciargliele, sennò ci vediamo alla RHC!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto coda, non so se riusciro' a passare, ti faccio sapere

Ok, per ora sono ancora qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusa, ci ho pensato: in genere vengo in zona spesso a camminare/arrampicare, ma in questo periodo sono incasinatissimo e non so quando riuscirei a passare per Como.

Mi sta sul cazzo bloccarle in attesa di liberarmi, quindi scodo e le lascio a qualcun'altro che ne abbia bisogno e che sia meno infilato di testa nella cacca.

Va bene, nel caso se vuoi il 10 sarò alla RHC, se nessuno si fa vivo per quel tempo posso portarmele dietro

Ok, se qualcuno passa da Como prima son ben felice di lasciargliele, sennò ci vediamo alla RHC!

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .