Vai al contenuto

Idee malate...


Ico
 Share

Recommended Posts

Le alleycat nascono a scazzo e illegali, come corse tra amici messenger per vedere chi è più veloce, lo spirito è lo stesso che c'era da bimbi ai giardinetti "facciamo una corsa per vedere chi arriva primo"

Organizzare un campionato mi sembra un po' snaturare il senso della cosa, anche perchè non vorrei vedere poi gente che si allena con tabelle e simili, fa la dieta, che impazzisce sul peso delle bici, si dopa e tutte quelle cose li presenti appena si parla di agonismo

Come spesso ahime mi succede QUOTO e STRAQUOTO Aldone

WeDon'tNeedSickIdeas

AllWeNeedIs..

..MakeOurWheelsTurningOnAndOn

Link al commento
Condividi su altri siti

Le alleycat nascono a scazzo e illegali, come corse tra amici messenger per vedere chi è più veloce, lo spirito è lo stesso che c'era da bimbi ai giardinetti "facciamo una corsa per vedere chi arriva primo"

Organizzare un campionato mi sembra un po' snaturare il senso della cosa, anche perchè non vorrei vedere poi gente che si allena con tabelle e simili, fa la dieta, che impazzisce sul peso delle bici, si dopa e tutte quelle cose li presenti appena si parla di agonismo

Come spesso ahime mi succede QUOTO e STRAQUOTO Aldone

WeDon'tNeedSickIdeas

AllWeNeedIs..

..MakeOurWheelsTurningOnAndOn

Questa me la segno per la prossima volta che qualcuno cerca di organizzare un Alleycat.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq già almeno due anni fa se non sbaglio c'era Naoto che organizzava qui a milano i fuoriorario, un'estate di garette di vario tipo (footdown, slowrace, alleycat e altro) per le quali venivano attribuiti punteggi vari che si sommavano fino a settembre quando veniva eletto un vincitore unico

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq già almeno due anni fa se non sbaglio c'era Naoto che organizzava qui a milano i fuoriorario, un'estate di garette di vario tipo (footdown, slowrace, alleycat e altro) per le quali venivano attribuiti punteggi vari che si sommavano fino a settembre quando veniva eletto un vincitore unico

vero! ricordo, bella cosa, però uno sbatti.. sono daccordo con aldone, istituzionalizzare ste garette è impossibile per tutte le motivazioni che ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era venuta l' idea di organizzare qualcosa , ma per divertimento. Se proprio vuoi correre con impegno fisico non serve un gran sbattimento infatti puoi andare a girare in velodromo scegliendo la tua specialità, alternative ti butti dentro a qualche gara amatoriale ( forse cicloturistica vanno un po meno forte) o nell inverno modifichi la fissa da ciclo cross.

quindi se si ha voglia di gareggiare con la propria fissa si puo !

per me rimane sempre un gioco la fissa quindi me la giro a scazzo, la faccio bella , ci vado al bar o a lavorare e se ho voglia mi sparo il supergiro o provo 2 trick.

sarebbe bello organizzare giornate con mini contest tipo "fast friday" quello a una sua logica per divertimento e congregazione.

magari sbaglio ma la fissa io la vivo a 360 gradi come stile di vita invece quando voglio fare solo uno SPORT prendo il mio Tarmac e faccio il corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era venuta l' idea di organizzare qualcosa , ma per divertimento.

Non per fare quello che se la tira, ma prima di pensare di organizzare dovresti partecipare a quello che già c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era venuta l' idea di organizzare qualcosa , ma per divertimento.

Non per fare quello che se la tira, ma prima di pensare di organizzare dovresti partecipare a quello che già c'è

verissimo infatti volevo farmi l' alley di Torino ma è nata la mia bimba ! Il tempo è sempre troppo poco bisognerebbe non lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

po doparti qanto voi,allenarti far diete..ma se non sei bono di girar nel traffico....non ci son cazzi....arrivi dietro
Le alleycat nascono a scazzo e illegali, come corse tra amici messenger per vedere chi è più veloce, lo spirito è lo stesso che c'era da bimbi ai giardinetti "facciamo una corsa per vedere chi arriva primo"

Organizzare un campionato mi sembra un po' snaturare il senso della cosa, anche perchè non vorrei vedere poi gente che si allena con tabelle e simili, fa la dieta, che impazzisce sul peso delle bici, si dopa e tutte quelle cose li presenti appena si parla di agonismo

Non ne sarei tanto sicuro.

Se uno spinge forte sui pedali, di solito un minimo in bici ci sa stare.

Alla prima EatCatRace per dire io non avevo il colpo d'occhio di Bouncia, non mi buttavo nelle rotonde con una scelta di tempo eccezionale come faceva lui (reminescenze di pistard...), perdevo pure le ruote talvolta (quei 3-4 metri che danno sempre fastidio). Ma alla lunga ho tenuto botta perchè avevo una preparazione migliore della sua.

Se viene ad un'alleycat uno che va forte per davvero, saprei su chi scommettere, anche se non ne ha mai fatta una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene ad un'alleycat uno che va forte per davvero, saprei su chi scommettere, anche se non ne ha mai fatta una.

+1 specie se è un'alleycat sopra i 25-30Km

Link al commento
Condividi su altri siti

I♥Mi 2008 docet.

Se viene ad un'alleycat uno che va forte per davvero, saprei su chi scommettere, anche se non ne ha mai fatta una.

+1 specie se è un'alleycat sopra i 25-30Km

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .