Vai al contenuto

Sturt
 Share

Recommended Posts

allora l'impresa è interessante, il video anche fatto bene... però vi ricordo, dato che abbiamo scomodato seabase

Loggati per vedere il contenuto

che sono comunque 8000 mt su 300 km con un solo rapporto e senza freni. 

Anni di differenza?

potrebbe essere il padre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'impresa è interessante, il video anche fatto bene... però vi ricordo, dato che abbiamo scomodato seabase

Loggati per vedere il contenuto

che sono comunque 8000 mt su 300 km con un solo rapporto e senza freni. 

Anni di differenza?

diofava, non ho detto che è più figo, porto rispetto per l'impresa, ma è inutile dire "questo è meglio di quello".  

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'impresa è interessante, il video anche fatto bene... però vi ricordo, dato che abbiamo scomodato seabase

Loggati per vedere il contenuto

che sono comunque 8000 mt su 300 km con un solo rapporto e senza freni. 

Anni di differenza?

diofava, non ho detto che è più figo, porto rispetto per l'impresa, ma è inutile dire "questo è meglio di quello".  

Io non ho detto che questo sia meglio dell'altro, dico solo che certi commenti (es. quelli di @OFF e di @lo-fi boi,compresi quelli che paragonano 2 cose non paragonabili) sono del tutto inutili e al quanto stupidi, parere del tutto personale.
Forse vedo quest'impresa una cosa assurda, vedendo l'età e il tracciato, forse non avendo gamba la mia si trasforma in invidia, ma leggere certe cose mi fa alquanto "ridere".

Pace e baci stellari (cit. Valeriona)

p.s.
Se i commenti delle persone taggate fossero del tutto ironici, mi scuso per quanto scritto sopra :)

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

buon aperitivo a tutti con le fixie. sognando di scalare montagne a 70anni... togliere patente e bici a sta gente.

Mavic merda potrebbe darle a me delle ruote e della macchine. rivendo tutto e ci compro roba. poi bombo le hills. 

nessuna ironia.

mi fa ridere sta pagliacciata del maine con la prolunga crono che va su e giu pinzando con un rapporto da ridere. non capisco io se mai il senso del video. mi sono sempre anzi trattenuto nel commentare e flammare ma quando sono in vena ce n'è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon aperitivo a tutti con le fixie. sognando di scalare montagne a 70anni... togliere patente e bici a sta gente.

Mavic merda potrebbe darle a me delle ruote e della macchine. rivendo tutto e ci compro roba. poi bombo le hills. 

nessuna ironia.

mi fa ridere sta pagliacciata del maine con la prolunga crono che va su e giu pinzando con un rapporto da ridere. non capisco io se mai il senso del video. mi sono sempre anzi trattenuto nel commentare e flammare ma quando sono in vena ce n'è per tutti.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il freno e la macchina stavo per spegnere....poi ho visto che un tipo lo massaggiava. dai.

bastano due immagini fighette e una musichetta homo che vi sciogliete come cioccolatini...mah...

Patrizio fa quello che vuole. 

Lui quello che può.

video con immagini fighette e musichetta homo. non ci vedo altro. ne tech ne altro. 

 

ha

ha

ha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il freno e la macchina stavo per spegnere....poi ho visto che un tipo lo massaggiava. dai.

bastano due immagini fighette e una musichetta homo che vi sciogliete come cioccolatini...mah...

Patrizio fa quello che vuole. 

Lui quello che può.

video con immagini fighette e musichetta homo. non ci vedo altro. ne tech ne altro. 

 

ha

ha

ha

inteso che lo fa in impennata se lo cashano abbastanza. 

fa quello che si è studiato di fare con preparatori cazzi e mazzi e per cui è pagato...infatti non è di lui che parlo. sono sullo stesso livello di potenza roadie. over 9000. Ma uno è un vecchio con le prolunghe crono e il freno. può fare l'everest seguito dalla macchina mavic e ci mette pure il freno a disco davanti. cazzo ha una bici sopra il tetto di scorta. dai oh...di cosa parlate. come chi scala l'everest con le bombole d'ossigeno. o affini. non sono imprese da paragonare a nulla. togli il tipo, mettici uno in graziella con le ciabatte che si veste come un monatto. stessa età. 

stesso effetto? senza macchina mavic, ma con una radio nel portapacchi post. è uno famous o infamous che si fa i passi cazzi e mazzi...pure ubriaco mi sa. lui è un eroe e basemarina gli fa le seghe...questo non è nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi di basemarina e di st'altro tizio, ripeto con gli sponsor so boni tutti.

Io non ci vedo tutta questa eccezionalità. Poi voi fate come vi pare

 

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi di basemarina e di st'altro tizio, ripeto con gli sponsor so boni tutti.

Io non ci vedo tutta questa eccezionalità. Poi voi fate come vi pare

 

Quando che ci ridanno le firme qui?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi di basemarina e di st'altro tizio, ripeto con gli sponsor so boni tutti.

Io non ci vedo tutta questa eccezionalità. Poi voi fate come vi pare

 

Quando che ci ridanno le firme qui?!

bisogna chiedere a @ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi di basemarina e di st'altro tizio, ripeto con gli sponsor so boni tutti.

Io non ci vedo tutta questa eccezionalità. Poi voi fate come vi pare

 

Quando che ci ridanno le firme qui?!

bisogna chiedere a @ciaba

quali firme?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi di basemarina e di st'altro tizio, ripeto con gli sponsor so boni tutti.

Io non ci vedo tutta questa eccezionalità. Poi voi fate come vi pare

 

Quando che ci ridanno le firme qui?!

bisogna chiedere a @ciaba

quali firme?

contro gli sponsor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi di basemarina e di st'altro tizio, ripeto con gli sponsor so boni tutti.

Io non ci vedo tutta questa eccezionalità. Poi voi fate come vi pare

 

Quando che ci ridanno le firme qui?!

bisogna chiedere a @ciaba

quali firme?

Quelle del nostro contratto. Avevate detto che ci sponsorizzavate 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be,qui si parla e si parla,però nessuno dice che ormai c'é gente che usa il doppio freno sulla fissa!!!Basemarina mi é scaduto da quando usa riser da 70cm per bombate le Hills!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di commentare ridete tutti per la battuta di @Woodstock, ci è voluto molto più impegno per lui in questa battuta che per i tipi a scalare le montagne in fissa. Detto ciò almeno non usa il riserone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .