Vai al contenuto

Acquisti su sito Canyon


carlof83
 Share

Recommended Posts

Ho diversi amici che hanno comprato Canyon, nessun problema. 

Unico neo sono i tempi di consegna, specie sui nuovi modeli (es. in alcuni casi se ordini adesso ti arriva ad aprile per dire), quindi meglio sincerarsi prima.  

 

off-topic: ma perchè la Endurace? E' il modello Canyon che mi piace di meno :\ 

Perché è quella con la posizione + comoda, faccio molti km e non voglio spezzarmi la schiena, ed oltretutto è quella + economica a pari componentistica... 2100 euro per una full carbon montata 6800 con quelle ruote credo sia un gran affare!

Io invece te la appoggio in pieno, è una bici che lumo da tempo e se non avessi già preso la inflite AL avrei preso la Endurace carbon di base (col 105 per intenderci). Secondo me è la bici perfetta per chi macina km sopratutto in uscite lunghe. l'ho anche vista dal vivo. Per quello che riguarda il sito canyon no problem, nessuno avuto, soddisfatto e tempi stimati esatti. Il configuratore con me ha funzionato alla perfezione tra l'altro. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho diversi amici che hanno comprato Canyon, nessun problema. 

Unico neo sono i tempi di consegna, specie sui nuovi modeli (es. in alcuni casi se ordini adesso ti arriva ad aprile per dire), quindi meglio sincerarsi prima.  

 

off-topic: ma perchè la Endurace? E' il modello Canyon che mi piace di meno :\ 

Perché è quella con la posizione + comoda, faccio molti km e non voglio spezzarmi la schiena, ed oltretutto è quella + economica a pari componentistica... 2100 euro per una full carbon montata 6800 con quelle ruote credo sia un gran affare!

Io invece te la appoggio in pieno, è una bici che lumo da tempo e se non avessi già preso la inflite AL avrei preso la Endurace carbon di base (col 105 per intenderci). Secondo me è la bici perfetta per chi macina km sopratutto in uscite lunghe. l'ho anche vista dal vivo. Per quello che riguarda il sito canyon no problem, nessuno avuto, soddisfatto e tempi stimati esatti. Il configuratore con me ha funzionato alla perfezione tra l'altro. 

Vi ringrazio tutti per i consigli, la scelta della bici credo sia soggettiva, anche io ho visto la endurance e mi è piaciuta molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare anche io un acquisto, ma veramente i tempi di consegna sono lunghi?

 

 

 

PS: se qualcuno si compra il mio cazzo di crono, magari mi faccio la MTB della canyon......dai cazzo^^'

Come ti hanno detto altri sono elencati i tempi sul sito comunque diciamo che sono nella media. Nel mio caso è andata così:

Quando ti arriva la mail di conferma dell'ordine ti viene detta la settimana di consegna prevista (già questo li mette abbastanza comodi la mia era questa settimana n°39, ordine fatto martedì della settimana n°38), poi ti comunicano che l'ordine è stato assemblato e nei prossimi due giorni viene dato alla logistica. A quel punto quando viene affidato al corriere, ti arriva il tracking dal corriere (nel mio caso ups), son passate più di 24 ore da che funzionasse il tracking. In ogni caso è arrivata ieri, quindi sono stati in ciò che hanno indicato.

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 Io ho una Ultimate AL SLX e sono soddisfattissimo, nessun problema nella procedura di ordine e pagamento e tempi di consegna rispettati. Anche nel mio caso il configuratore ha funzionato benissimo a naso avrei preso una taglia più piccola invece quella consigliata è perfetta dal telaio allo stem. Occhio ai tempi di consegna io ho aspettato 3 mesi ma lo sapevo già al momento dell'ordine. La Endurance CF ce l'ha il padre di un mio amico ed è più bella dal vivo che sul sito comunque anche la mia che è la più "scomoda" almeno sulla carta in realtà è godibilissima, molto aggressiva e nervosetta ma assolutamente non scomoda. Vai tranquillo che sono bei telai e sono montati strabene.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 Io ho una Ultimate AL SLX e sono soddisfattissimo, nessun problema nella procedura di ordine e pagamento e tempi di consegna rispettati. Anche nel mio caso il configuratore ha funzionato benissimo a naso avrei preso una taglia più piccola invece quella consigliata è perfetta dal telaio allo stem. Occhio ai tempi di consegna io ho aspettato 3 mesi ma lo sapevo già al momento dell'ordine. La Endurance CF ce l'ha il padre di un mio amico ed è più bella dal vivo che sul sito comunque anche la mia che è la più "scomoda" almeno sulla carta in realtà è godibilissima, molto aggressiva e nervosetta ma assolutamente non scomoda. Vai tranquillo che sono bei telai e sono montati strabene.  

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .