Vai al contenuto

--RIBASSO--CINELLI VIGORELLI CALEIDO 2015 tg. S(52) COMPLETO COME NUOVO


Recommended Posts

Cosa*: bici completa
Tipologia:
 pista
Marca: Cinelli
Modello: Vigorelli Caleido 2015
Taglia / misura: S (52)
Dettagli tecnici:

Frameset: Cinelli Vigorelli Caleido 2015 tg. S (52) 

Loggati per vedere il contenuto

Rotelle assemblate: mozzi Miche Primato Pista flangia bassa 32 fori (silver) su cerchi H+SON Archetype 32 fori (black), raggi Alpina 2.0 acciaio + camere d'aria Kenda/Michelin + copertoncini (usati) Vredestein Fortezza Tricomp 700x23 (black)

Trasmissione: Guarnitura Miche Primato Advanced Pista 167.5 mm – 46 denti 1/8” (silver) +

 

 M.C. Miche Primato JIS 107mm + Catena monolink Sunrace Sturmey-Archer 1s (1/8”) + pignone pista Miche 14/15/17 denti (slitta pignone e controghiera compresi) + Pedali Shimano SPD A530L (black)

Altro: Reggisella Deda RSX-02 31,6 mm (black) + Sella (usata) Fizik Arione VS Kium (black) + Stem Deda Quattro2 Two Tone 2013 – 90mm/82° (white/red/black) + piega Deda RHM-02 42cm (black) nastrata Deda + 5 spessori sterzo 1” 1/8

Stato*: pari a nuovo, tranne sella e copertoncini
Segni di usura o segni particolari*: praticamente immacolata tranne: sella tipicamente segnata sui lati + copertoncini usati su strada - 'sta roba veniva dalla bdc
Smembro:
 no
Prezzo*: 950€  900
Costo e tipologia spedizione*: 15€ con Corriere/Poste Italiane
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano a Roma pagamento in contanti/ spedizione in tutta Italia pagamento con bonifico bancario
In vendita su altri canali*: si

Foto. putroppo sul cellulare avevo solo questa (lato sx perché era quella che avevo inviato al biomeccanico insieme alla tabella misure per dargli un riferimento circa le geometrie specifiche del telaio).

Vendo a malincuore dopo averla assemblata tutta meticolosamente perché il mio pc è morto ed ho urgente bisogno di acquistare una nuova workstation portatile: specifico che mi riservo il diritto di ritirare (con preavviso) dalla vendita in qualsiasi momento in caso riuscissi a reperire altrove il vil danaro necessario.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

io ti consiglierei di dar via il culo, piuttosto che dar via stabbomba!! :D

bella bella bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Simo, ma che combini? ti 6 fatto il vigo e già lo vendi? Resistiii

io ti consiglierei di dar via il culo, piuttosto che dar via stabbomba!! :D

bella bella bella!

Ragionamento che non fa una piega....Up per te e per la tua NON vendita

Non sapete quanto mi può rodere il culo...sta bici me la vorrei tenere a tutti i costi, ma esigenze di forza maggiore si impongono impietosamente. Sto cercando di recuperare i soldi in altro modo, ma per ora nulla da fare.

Grazie cmq per la vostra partecipazione al momento luttuoso, in occasione di una simile perdita la vicinanza altrui è importante.

sob sob Simo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto mirko995, hai scritto che non codi MA se dovesse succedere ci sono per guarna e ruote con pignone da 17!

Eventualmente quanto per Telaio-forca-ss-mc-reggisella-attaccomanubrio?

Ciao ragazzi, scusate se mi sono fatto attendere ma stavo cercando di esorcizzarmi mentre pensavo a come rapinare l'ufficio postale più vicino...

detto questo, siete entrambi accontentati - avete entrambi MP.

Resto a disposizione, in attesa di vostre notizie.

ciao

Simo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo il vigorelli di cui abbiamo tanto parlato! Se smembri ti codo la ruota anteriore

Eh già, proprio lui. Un altro che può testimoniare il fatto che sto ferro è praticamente nuovo.

Per quanto riguarda la CODA per correttezza ti terrò da conto...ma come ultimissima spiaggia.

Ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .