Vai al contenuto

Telaista a Lucca


lorenzo.luci
 Share

Recommended Posts

@lorenzo.luci ma per cosa cerchi?

Oltre la curiosità, anche una mezza idea per un telaio da polo, sistemandone magari uno già esisteni 

@fanino che dice ... telaisti ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lorenzo.luci che sappia io no, se ti sposti in toscana qualcosa c'è, ma se hai intenzione di spendere "poco", e con poco intendo 3-400 euro circa, ti conviene decidere cosa vuoi, sentire uno tipo vetta e vedere cosa salta fuori. Se invece vuoi prendere un telaio X e farlo modificare, magari allargare il carro, montare supporti freni al posteriore, farti fare una forcella dedicata o altre robe... secondo me uno come Daccordi (per dire) non lo sentirei nemmeno....

ps: potresti chiedere all'enoteca Vanni (in piazza della pupporona) chi ha saldato quelle due "bici" che si vedono spesso li fuori oppure a volte in vetrina, le saldature e le finiture sono stile cancello/ringhiera, ma se non cerchi un prodotto particolarmente rifinito ti può andare alla grande!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lorenzo.luci che sappia io no, se ti sposti in toscana qualcosa c'è, ma se hai intenzione di spendere "poco", e con poco intendo 3-400 euro circa, ti conviene decidere cosa vuoi, sentire uno tipo vetta e vedere cosa salta fuori. Se invece vuoi prendere un telaio X e farlo modificare, magari allargare il carro, montare supporti freni al posteriore, farti fare una forcella dedicata o altre robe... secondo me uno come Daccordi (per dire) non lo sentirei nemmeno....

ps: potresti chiedere all'enoteca Vanni (in piazza della pupporona) chi ha saldato quelle due "bici" che si vedono spesso li fuori oppure a volte in vetrina, le saldature e le finiture sono stile cancello/ringhiera, ma se non cerchi un prodotto particolarmente rifinito ti può andare alla grande!!!

 

Ringrazio! Appena posso vado ad indagare dalla pupporona allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@GORI mi sa che hai letto male, dicevo 3-400 euro, non 3000-4000... quel telaio da dodici ora viene in offerta 245 euro....

ho pure riletto... che bruciato!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io valuterei questo

Loggati per vedere il contenuto
ha delle misure particolari per le ruote, ma con poco ora lo porti via

sarebbe il top nella maniera più assoluta... Ma Ho da poco giocato il jolly per un bdc.

dici che sentire un telaista per sistemare un po' un altro telaio è assolutamente una cazzata?

sopratutto, conviene e merita valutare questa ipotesi oppure mi devo per forza comprare un pezzo già fatto?

Modificato da lorenzo.luci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .