Vai al contenuto

reggisella incastrato


oromisso
 Share

Recommended Posts

c'è fra di voi berlinati un genio specializzato in disincastratura reggisella, che mi possa dare una mano dietro (non lauto ma ragionevole) compenso + bicchiere di vino offerto?

graz graz

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica sambruna !!! ancora mi pento di averti dato la guarnitura Crecord a due lire :( ahahaha

lo so, ne sono conscio e ti ringrazio: nondimeno sii felice che è stata pedala molto, ha visto i confini della polonia, i laghi del brandenburgo, l'aeroporto di Tempelhof e mandato a fanculo un numero imprecisato di automobilisti maldestri.
E la aspetta un reggiculo c-record.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso scusa se non mi sono piu fatto sentire, ma due mano cele metto pure io se c'è il vino ;)

appena Rosario (gentilissimo) mi chiama per dirmi quando può passare, ti faccio sapere e trasformiamo l'allegra iniziativa di sgrippaggio in una deriva etilica collettiva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Possiamo provarci insieme. Io ho qualche chiave... 

Grazie a Rosario, ai consigli di vari del forum e a Nico Bonanno che lavora alla Radspannerei di Kottbusser Damm, è uscito.
Alla fine quel che ha funzionato è uno spray che raffredda l'allumio. Ello alluminio indi si stringe. E, tenendo il reggiculo nel morsetto e usando non poco olio di gomito, alla fine esce.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Possiamo provarci insieme. Io ho qualche chiave... 

Grazie a Rosario, ai consigli di vari del forum e a Nico Bonanno che lavora alla Radspannerei di Kottbusser Damm, è uscito.
Alla fine quel che ha funzionato è uno spray che raffredda l'allumio. Ello alluminio indi si stringe. E, tenendo il reggiculo nel morsetto e usando non poco olio di gomito, alla fine esce.

YEAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .