bjjgioppa

negozio pezzi vintage

11 posts in this topic

ciao a tutti, cdt volevo informarvi della presenza di un negozietto vicino a Vigonza in provincia di Padova.

Ci passavo di fronte ogni mattina, e solo oggi ho deciso di fermarmi a dare un'occhiata. Le saracinesche sono sempre abbassate quindi bisogna suonare al citofono, mi ha fatto entrare una vecchia signora. Il negozio è molto piccolo e abbastanza confusionario, ma se si chiede e si cerca si può trovare di tutto: vecchi gruppi campagnolo completi, selle vetta, vecchi cerchi di ogni tipo, manubri, nastri, reggisella ecc. Ho dato un occhiata e ho visto pezzi Rossin, Scapin, Ofmega, insomma robetta abbastanza seria.

Se volete farci un salto si trova a Mellaredo, di fronte alla gelateria.

2 people like this

prezzi?

Alla parola Rossin c'è già gente che sta organizzando le corriere da Trapani

1 person likes this

Alla parola Rossin c'è già gente che sta organizzando le corriere da Trapani

sto già chiedendo le ferie :D

2 people like this

non ho idea della fascia di prezzo, tenete presente che sono oggetti fermi da un sacco di tempo, probabilmente non si farà l'affare della vita, ma qualche buon prezzo si può strappare. Ma prendete con le pinze quello che ho scritto, di rossin devo aver visto un gruppo pantografato, c'è molta confusione nel negozio, ma qualche bella occasione scappa di sicuro.

Io ci torno settimana prossima con un po' di soldi, guardo bene e poi aggiorno il tutto. Se a qualcuno serve qualcosa di particolare posso chiedere.

Ieri ci sono stato e ho trovato il titolare, un anziano signore con grande passione che ora continua ad aggiustare bici. In negozio ci sono molte bici restaurate e rimesse a nuovo da lui, non mi pare di aver visto alu o tantomeno carbonio. In ogni caso, anche se non ho comprato niente, è stato molto bello sentirlo raccontare la sua storia e quella del suo negozio. Ha anche componenti vari, addirittura una vecchia guarnitura con una corona fatta fare appositamente da un suo cliente che "voleva andare forte", con un'ottantina di denti.

Insomma se volete fare un tuffo nel passato o avete il cash per finanziargli nuovi progetti, andateci, è molto disponibile e ben disposto a raccontare ai giovani la sua storia e quella delle biciclette che ha visto

la riesumo perché ho bisogno di info.. dove, di preciso? non riesco a trovare.. sapreste darmi una via? Grazie :)

Se qualcuno ci va, vero che dà un'occhiata alle calotte campy?

CERCO DISPERATAMENTE QUESTE!

Lauta ricompensa! :D

Grazie

E864D269-5D1A-4326-AA2F-B38FF61A8EA1.jpeg

Buongiorno! ma... non si riesce ad avere qualche indicazione più precisa sul luogo? Grazie ;)

io alla fine non sono più andato, quindi non so aiutarti :/