Vai al contenuto

Ghetto Tubless su cx chi ha provato?


Dens
 Share

Recommended Posts

Ciao qualcuno ha tublessizzato dei cerchi strada con gomme cx usando il sistema ghettotubless?

Mi arrivano a breve 2 Surly Knard 700x41 e sono tentato. Come cerchi potrei usare o dei Velocity a23 o degli Ambrosio Evolution. Esperienze con questi cerchi?

Sarebbero per uso gravel e devono essere affidabili.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno ha tublessizzato dei cerchi strada con gomme cx usando il sistema ghettotubless?

Mi arrivano a breve 2 Surly Knard 700x41 e sono tentato. Come cerchi potrei usare o dei Velocity a23 o degli Ambrosio Evolution. Esperienze con questi cerchi?

Sarebbero per uso gravel e devono essere affidabili.

interessato anche io, dovrebbe essere una gran bella soluzione. In MTB non ne faccio più a meno da anni, ovviamente soluzione ghetto con la mezza camera tagliata.. @enry_mega_drop sa tutto a proposito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio a tutta la nuova gamma di gomme Schwalbe.

Su molti prodotti hanno introdotto la tecnologia microskin (tipo sui vecchi Supreme), ovvero gli pneumatici possono essere montati anche in versione tubeless (i G-One concepiti per le gravel mi ispirano parecchio per montarli sulla la Awol) abbinati al kit conversione tubeless di Stan's no Tube (il kit Schwalbe è fabbricato dalla Stan's no tube stessa,ne ho montati un baio a bici di clienti ed il kit è fatto veramente bene) secondo me il risultato è eccellente.

'Na bomba!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

avendo i dischi utilizzo cerchi di natura MTB (Crest e SpaceCarbon) e quindi Tubeless nativi. Per la strada pura ho anche degli Alpha340.

La camera per me è un vecchio e scomodo ricordo

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avendo i dischi utilizzo cerchi di natura MTB (Crest e SpaceCarbon) e quindi Tubeless nativi. Per la strada pura ho anche degli Alpha340.

La camera per me è un vecchio e scomodo ricordo

 

cash peso ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cash: le prime non più di tanto,  le seconde un po di piu (o un po più di po...)

peso: poco meno di 1650g le prime e poco meno di 1450g le seconde,,,

 

 le terze sono le migliori ... ma non le sporco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .