Vai al contenuto

Ghetto Tubless su cx chi ha provato?


Dens
 Share

Recommended Posts

Ciao qualcuno ha tublessizzato dei cerchi strada con gomme cx usando il sistema ghettotubless?

Mi arrivano a breve 2 Surly Knard 700x41 e sono tentato. Come cerchi potrei usare o dei Velocity a23 o degli Ambrosio Evolution. Esperienze con questi cerchi?

Sarebbero per uso gravel e devono essere affidabili.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno ha tublessizzato dei cerchi strada con gomme cx usando il sistema ghettotubless?

Mi arrivano a breve 2 Surly Knard 700x41 e sono tentato. Come cerchi potrei usare o dei Velocity a23 o degli Ambrosio Evolution. Esperienze con questi cerchi?

Sarebbero per uso gravel e devono essere affidabili.

interessato anche io, dovrebbe essere una gran bella soluzione. In MTB non ne faccio più a meno da anni, ovviamente soluzione ghetto con la mezza camera tagliata.. @enry_mega_drop sa tutto a proposito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio a tutta la nuova gamma di gomme Schwalbe.

Su molti prodotti hanno introdotto la tecnologia microskin (tipo sui vecchi Supreme), ovvero gli pneumatici possono essere montati anche in versione tubeless (i G-One concepiti per le gravel mi ispirano parecchio per montarli sulla la Awol) abbinati al kit conversione tubeless di Stan's no Tube (il kit Schwalbe è fabbricato dalla Stan's no tube stessa,ne ho montati un baio a bici di clienti ed il kit è fatto veramente bene) secondo me il risultato è eccellente.

'Na bomba!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

avendo i dischi utilizzo cerchi di natura MTB (Crest e SpaceCarbon) e quindi Tubeless nativi. Per la strada pura ho anche degli Alpha340.

La camera per me è un vecchio e scomodo ricordo

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti