Vai al contenuto

SPEDIRE BICI ALL'ESTERO (O VICEVERSA) - Ufficiale


elpony
 Share

Recommended Posts

Magari è un prolbema di dimensioni e in Giappone spediscono solo certi formati....so che ha girato le Poste di mezza Milano..........

allora non saprei, ma e' strano perche' quello che conta e' il contenuto che in alcuni casi non puo' entrare in determinati paesi

io vado sempre all'inizio di sabotino che e' dedicato alle spedizioni, in altri uffici mi avevano rimbalzato

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha già aperto la discussione o altro cmq volevo chiedere a chi ha venduto su ebay.com bici complete o solo cerchi, con cosa ha spedito ?

qualcuno sa dirmi cosa conviene e mediamente i prezzi richiesti?

poste? mail box? dhl ?

grazie in anticipo

coppia di cerchi nos, spediti in australia con poste italiane, pacco celere internazionale 49 euro, arrivati dopo 8 giorni

mailbox etc chiedono troppo avrei speso tipo 130 150 euro

una volta me ne han chiesti 105 per una sella in scatola perche' sforava leggermente le dimensioni per i pacchi sotto 2 kg....morale poste raccomandata da 8 euro e via

per me e' sempre poste!

Grazie dell'aiuto! è molto interessante!

Qua ho trovato prezzi e dimensioni:

Loggati per vedere il contenuto

Pensavo di fare una cosa del genere:

  • dimensioni pacco 98x67x26 cm (grazie ad Antonio_Torino per la guida spedireweb.it). Sul sito delle poste ho letto che il massimo consentito dalle poste è di 225 cm di somma misure con limite a 150 cm per la dimensione maggiore, ergo non dovrebbero esserci problemi
  • Peso circa 10 kg
  • prezzo per spedire in germania 60€

Che dite come peso ci sto? esiste qualche metodo per risparmiare ancora qualcosina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Riesumo, devo spedire un pacco in germania, la dicitura DESTINATARIO e MITTENTE sul pacco in che lingua la scrivo?

Italiano? Inglese? Tedesco?

inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Salve,

 

chiedo aiuto ai forummisti soprattutto francesi...

 

Sapete se in Francia esiste un servizio di spedizioni tipo spedireweb qui da noi che abbia dei prezzi più meno decenti per farsi spedire una bici intera...o potete darmi più o meno un idea di quanto mi costerebbe farmi mandare una bici in Italia.

 

 

Grazie.

 

Tom

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si appoggia al servizio postale francese...è sicuro ed affidabile, ma per una bici ti costerebbe sui 50 euro...

Loggati per vedere il contenuto

Altrimenti c'è questo, ma non lo conosco molto...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si appoggia al servizio postale francese...è sicuro ed affidabile, ma per una bici ti costerebbe sui 50 euro...

Loggati per vedere il contenuto

Altrimenti c'è questo, ma non lo conosco molto...

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie Jombe.

 

50 euro sono una spesa accettabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Riuppo thread

 

Ciao ragazzi riapro il topic per non aprirne altri. E' possibile che spedire una bici dal regno unito all'Italia con corriere venga 140 £? Sapete darmi indicazioni da dare al venditore per risparmiare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo thread

 

Ciao ragazzi riapro il topic per non aprirne altri. E' possibile che spedire una bici dal regno unito all'Italia con corriere venga 140 £? Sapete darmi indicazioni da dare al venditore per risparmiare? grazie

 

Io ho speso 100 pound ...ma li ho contrattati prima di premere sul compralo subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è un po' tantino, con un EMS difficilmente si superano gli 80 euro per una bici completa in europa...

Grazie della risposta. Il venditore mi ha detto che viste le condizioni, è certo che non accetterò l'oggetto, e quindi mi ha licenziato dalla vendita. Io però vorrei vederci chiaro, perché sono sicuro che qualcosa in meno si può pagare. Adesso cerco cos'é un EMS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .