Vai al contenuto

SPEDIRE BICI ALL'ESTERO (O VICEVERSA) - Ufficiale


elpony
 Share

Recommended Posts

Posto una mia altra esperienza positiva con poste italiane:

Ho impacchettato una bici intera smontando solo le ruote, ho speso 14 euro per il pacco ordinario ingombrante(che è tracciato) spedito alle ore 12, la mattina seguente era già consegnato a Torino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, spedire web utilizza SDA. spediamo.it non lo só, ma credo che puoi andar tranquillo. Fate imballi a prova di bomba.

anche spediamo.it usa SDA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto una mia altra esperienza positiva con poste italiane:

Ho impacchettato una bici intera smontando solo le ruote, ho speso 14 euro per il pacco ordinario ingombrante(che è tracciato) spedito alle ore 12, la mattina seguente era già consegnato a Torino.

Mi hai dato un'ottima soluzione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha già aperto la discussione o altro cmq volevo chiedere a chi ha venduto su ebay.com bici complete o solo cerchi, con cosa ha spedito ?

qualcuno sa dirmi cosa conviene e mediamente i prezzi richiesti?

poste? mail box? dhl ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUUUUUPPPPPP!

Interesserebbe anche a me! Nessuno ha info?

Non ci credo che qua sul forum nessuno abbia voglia di darci 2 dritte su come spedire all'estero a prezzi ragionevoli!

Io posso dirti che ho chiesto alla posta e mi hanno detto che si parte da 55€ per 10Kg di pacco.

La cosa positiva è che come misure dovremmo starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mio cognato deve spedire una bici in Giappone, ha imballato tutto con cura, il pacco è ben dentro le misure massime consentite da Poste Italiane eppure in posta gli han detto che in Giappone non spediscono......a voi è capitato?! Come cazzo avete fatto?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha già aperto la discussione o altro cmq volevo chiedere a chi ha venduto su ebay.com bici complete o solo cerchi, con cosa ha spedito ?

qualcuno sa dirmi cosa conviene e mediamente i prezzi richiesti?

poste? mail box? dhl ?

grazie in anticipo

coppia di cerchi nos, spediti in australia con poste italiane, pacco celere internazionale 49 euro, arrivati dopo 8 giorni

mailbox etc chiedono troppo avrei speso tipo 130 150 euro

una volta me ne han chiesti 105 per una sella in scatola perche' sforava leggermente le dimensioni per i pacchi sotto 2 kg....morale poste raccomandata da 8 euro e via

per me e' sempre poste!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mio cognato deve spedire una bici in Giappone, ha imballato tutto con cura, il pacco è ben dentro le misure massime consentite da Poste Italiane eppure in posta gli han detto che in Giappone non spediscono......a voi è capitato?! Come cazzo avete fatto?!...

inviata sella in giappone con poste

c'e' da dire che la ricevuta di ritorno non mi e' ancora arrivata, e l'acquirente, nemmeno a domanda mia, non mi dice nulla

non saprei cosa pensare, ma di sicuro spediscono in giappone

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è un prolbema di dimensioni e in Giappone spediscono solo certi formati....so che ha girato le Poste di mezza Milano..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .