Vai al contenuto

telaio 54x54 con pipa e mc campagnolo [65€]


Recommended Posts

Vendo causa imminenti tasse universitarie!!


Cosa*: telaio forcella pipa 3ttt ss ofmega e mc campagnolo
Tipologia:
 corsa
Marca: ignota, probabilmente Torpado 
Modello: ignoto
Taglia / misura: 54x54
Dettagli tecnici: telaio completo di movimento centrale campagnolo, pipa 3ttt e serie sterzo ofmega. La pipa ha la vite un po' spaiata quindi ci vogliono un po' di sonanti madonne per smontarla. 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: è stato verniciato male a bomboletta (non da me)
Smembro:
 no
Prezzo*: 80 70 65€
Costo e tipologia spedizione*: NON SPEDISCO
Precedenza*:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no (prossimamente va anche su subito con sovrapprezzo)


 

con un sovrapprezzo di 35 30 25 euro includo anche ruota anteriore con mozzo campagnolo nuovo tipo a flangia alta e cerchio per tubolare (VISIONABILE NELL'ULTIMA FOTO). Completo di tubolare usato ma ancora buono.

se lo trovo con 10 € ho anche il portaborraccia.

prezzo naturalmente trattabile.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo, grandissimo... credo che il telaio che vendi sia proprio un torpado, si intravede la scritta sui forcellini! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo, grandissimo... credo che il telaio che vendi sia proprio un torpado, si intravede la scritta sui forcellini! :)

 

eh si anche io baso la mia osservazione sui forcellini, ma non avendo informazioni più precise non posso garantire! Fosse per me me lo terrei questo telaio, le giunzioni mi piacciono molto ed era molto reattivo e scattante quando lo usavo..solo che le tasse universitare e la mancanza di spazio mi obbligano a darlo via.

 

(UP)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo, grandissimo... credo che il telaio che vendi sia proprio un torpado, si intravede la scritta sui forcellini! :)

 

eh si anche io baso la mia osservazione sui forcellini, ma non avendo informazioni più precise non posso garantire! Fosse per me me lo terrei questo telaio, le giunzioni mi piacciono molto ed era molto reattivo e scattante quando lo usavo..solo che le tasse universitare e la mancanza di spazio mi obbligano a darlo via.

 

(UP)

bhe credo che questa sia una prova attendibile per confermare che sia una torpado... nel periodo fine 70 inizi 80, molte case per i loro telai di media bassa gamma, l'unica cosa che li rendeva riconoscibili (a parte gli adesivi ovviamente) erano proprio i forcellini. Vedi; bianchi sprint, colnago sport, il tuo torpado XD

p.s. metti "spedizione da concordare", vedrai che aumenti le possibilità di venderlo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @Giu del consiglio, ma in questo caso la spedizione non si può concordare perchè non ho il tempo materiale per trovare imballi cazzi e mazzi e impacchettare decentemente! Magari scrivendo come dici tu qualche persona in più si metterà in coda per poi scodare dopo uno scambio di pm col sottoscritto, ma il risultato finale sarebbe lo stesso!!

Conto sul prezzo tutto sommato basso e sul MC campagnolo per venderlo a qualcuno che se lo viene a prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .