Vai al contenuto

Modifica cronologia

AndreTaac

AndreTaac

io ho una legnano gran premio come quella della pagina del catalogo che hai postato, ma effettivamente confrontando i componenti la maggior parte non coincidono. l'unico aiuto che riesco a darti è riguardo al cambio, penso che la tua monti un campagnolo sport (quello con una sola rotella).

 

ne sto facendo una anch'io! è un anno che recupero roba... dovresti prima sapere di che anno esatto sia la tua perchè il montaggio cambia!

la mia è più vecchia di quella e monta il simplex Campione del mondo (se qualcuno avesse il manettino PM) :-)

 

allora, da quello che so dovrebbe essere del 60-61 e monta un cambio nuovo valentino

stando a velobase, il valentino più vecchio è del 68, poi l'ho sempre visto montato con ruota libera a 5 velocità, mentre il campagnolo sport solitamente è montato col 4 velocità e velobase lo data 1960 (la seconda versione). E dalla foto del catalogo potrebbe appunto sembrare uno sport.

AndreTaac

AndreTaac

io ho una legnano gran premio come quella della pagina del catalogo che hai postato, ma effettivamente confrontando i componenti la maggior parte non coincidono. l'unico aiuto che riesco a darti è riguardo al cambio, penso che la tua monti un campagnolo sport (quello con una sola rotella).

 

ne sto facendo una anch'io! è un anno che recupero roba... dovresti prima sapere di che anno esatto sia la tua perchè il montaggio cambia!

la mia è più vecchia di quella e monta il simplex Campione del mondo (se qualcuno avesse il manettino PM) :-)

 

allora, da quello che so dovrebbe essere del 60-61 e monta un cambio nuovo valentino

stando a velobase, il valentino più vecchio è del 68, in effetti l'ho sempre visto montato con ruota libera a 5 velocità, mentre il campagnolo sport solitamente è montato col 4 velocità e velobase lo data 1960 (la seconda versione). E dalla foto del catalogo potrebbe appunto sembrare uno sport.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .