Vai al contenuto

Modifica cronologia

bateau

bateau


edit

Premetto che il progetto è da attuarsi il prossimo inverno, adesso, avendo già due bici, sfrutto le belle giornate.

Grazie per le risposte, palesemente prima di scrivere ho letto, ma ho ancora i dubbi esposti

  • Discorso mozzo: usandola in città non vorrei precludermi l'opzione "ruota libera" ma vorrei al contempo evitare il  mozzo flip/flop, chiedevo quindi se sia possibile, vuoi usando un particolare mozzo od una specifica ruota libera, montare quest'ultima al posto del pignone fisso
  • Ruote: sto cercando delle ruote con pista frenante, anche non lavorata, abbastanza leggere con altezza cerchio max. 40 mm meglio 30mm.;  monterò copertoncini 900x25. Cosa consigliate?? (budget max 180, ovviamente senza gomme).
  • Guarnitura essendo alto 1,70 e per evitare di "toccare" in curva le pedivelle saranno 165 (sulla bdc ho 170). Vorrei, potendo, contenere i costi considerando che le corone per la catena da 1/8" sono "fisiologicamente" più robuste e quindi montare materiali non da pista ... supporto alla scelta è la sola l'esperienza degli utenti.

Grazie in anticipo per i contributi

 

bateau

bateau

Grazie per le risposte, palesemente prima di scrivere ho letto, ma ho ancora i dubbi esposti-

  • Discorso mozzo: usandola in città non vorrei precludermi l'opzione "ruota libera" ma vorrei al contempo evitare il  mozzo flip/flop, chiedevo quindi se sia possibile, vuoi usando un particolare mozzo od una specifica ruota libera, montare quest'ultima al posto del pignone fisso
  • Ruote: sto cercando delle ruote con pista frenante, anche non lavorata, abbastanza leggere con altezza cerchio max. 40 mm meglio 30mm.;  monterò copertoncini 900x25.
  • Guarnitura essendo alto 1,70 e per evitare di "toccare" in curva le pedivelle saranno 165 (sulla bdc ho 170). Vorrei, potendo, contenere i costi considerando che le corone per la catena da 1/8" sono "fisiologicamente" più robuste e quindi montare materiali non da pista ... supporto alla scelta è la sola l'esperienza degli utenti.

Grazie in anticipo per i contributi

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .