Sign in to follow this  
Followers 0
carlof83

Montagnola

3 posts in this topic

Ciao Regaz,

so che ormai a Bologna la voglia di pedalare è andata nel cassetto e il ritrovo in San Francesco si sta tramutando sempre d+ a come erano i servi nell'ultimo periodo ( @ivangog fai qualcosa)... MA mi era venuta la balzana idea di riutilizzare l'anello della montagnola come una specie di velodromo per il periodo invernale, la sera c'è poca gente, solo alcuni tossici e spacciatori che non recano grosso disturbo... Qualcuno vuole provare una sera a fare qualche giretto? C'è poca illuminazione quindi servirebbe una lucina anteriore...

2 people like this

Bhe mi sembra un'ottima idea.

Avere gli epo dealer ai lati del percorso sarà utile per chi dopo 1 giro non ce la fa più.

Poi metti che investi un tossico...chi cazzo vuoi che lo cerchi il suo cadavere.

5 people like this

Alla fine ieri sera un GIRETTO ce l'ho fatto, e devo dire che non è niente male, si presta molto, il fondo è buono (nella traiettoria interna, in mezzo ci sono qualche tombino e qualche avvallamento) poca gente, molti spacciatori che si fanno i cazzi loro sull'anello esterno e l'illuminazione è sufficiente su tutto il percorso.

Per scannare d'inverno senza il patema delle auto non è male, è ovvio che deve piacere girare in tondo come in velodromo...

Unica nota negativa sono la gran quantità di foglie, ma credo sia solo il male di questa stagione, sperando che prima o poi vengano a pulire.