Vai al contenuto

[RA] Vendo 2 coppie di ruote fisse complete


BiCico

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dal momento che ho mezza faccia fratturata e devo pagarmi l' operazione per ricostruire lo zigomo... :D

Come da titolo vendo le seguenti coppie di ruote! per tutte le tasche!

cosa: Ruote complete nuove, immacolate, mai usate, complete di tutto, apri il pacco e monti! 
Tipologia:
 pista, altro (Funkyape)
Marca: Miche, Dodici, Sapim, Hutchinson 
Modello:
 Cerchio Dodici mod. 405 montato con raggi sapim 2mm. su mozzi miche primato pista flange basse 36 fori, filetto singolo, completo di pignone 16 denti e copertoni e camere d' aria Hutchinson Top Speed (nuovi)
Dettagli tecnici: Tutto è completamente nuovo
Segni di usura o segni particolari *: unico appunto (come da foto) la "I" di dodici su un lato del cerchio si è leggermente rovinata (le scritte sono completamente rimovibili in caso)
Smembro: 
no
Prezzo: 220 210 200€ spedite
Costo e tipologia spedizione: poste/corriere
Precedenza:
 primo in coda / ritiro a mano a Ravenna
Allegare foto originali

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vendute coppia "eco"

 

Cosa: Ruote complete usate, complete di tutto, apri il pacco e monti! 
Tipologia:
 pista, altro (Funkyape)
Marca: Novatec,
Modello: 
 Cerchio Alu alto profilo (40mm) montato su mozzi Novatec pista Flip/Flop flange alte 32 fori,Ant radiale, posteriore in 3°, completo di copertoni e camere d' aria in buone condizioni (ant. cst marrone, post vittoria zaffiro), controllo in casa ed eventualmente aggiungo pignone se ne ho uno spaiato :)
Dettagli tecnici: ruote scorrevoli e in buono stato.
Segni di usura o segni particolari: sull' anteriore da un lato, l asse si è consumato un po' a causa di una scivolata. 
Smembro: 
no
Prezzo: 120 € spedite
Costo e tipologia spedizione: poste/corriere
Precedenza:
 primo in coda / ritiro a mano a Ravenna
Allegare foto originali

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

GRAZIE A TUTTI


 

Link al commento
Condividi su altri siti

up per te, mi spiace per lo zigono, (spero non sia successo in bici =( )

 

(chi tratta sul prezzo è una brutta persona)

Grazie! piccolo OT, non è successo in bici ma comunque sempre praticando sport. (non pensiate sia uno spaccone perchè non ho mai fatto a svettole in vita mia e poi sono coccolone :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo le Novatec, se mi ci butti dentro un pignone.

pignone trovato e montato. mandami un pm che ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dal momento che ho mezza faccia fratturata e devo pagarmi l' operazione per ricostruire lo zigomo... :D

Vez  che cazzo hai combinato che non so nulla!!! :O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dal momento che ho mezza faccia fratturata e devo pagarmi l' operazione per ricostruire lo zigomo... :D

Vez  che cazzo hai combinato che non so nulla!!! :O

nulla di troppo grave.. ;) questa volta la bici non centra, però è successo sempre praticando sport,

facendo wakeboard (lo sport che pratico oltre al ciclismo se cosi posso definirmi ;) ).

ho subito un trauma che mi ha procurato frattura scomposta dello zigomo e frattura composta della pavimentazione orbitaria.

tutto è successo il 3 settembre. ora dopo varie visite e l' intervento posso dire di essere in via di guarigione ;) ci vuole tanto tempo e tanta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dal momento che ho mezza faccia fratturata e devo pagarmi l' operazione per ricostruire lo zigomo... :D

Vez  che cazzo hai combinato che non so nulla!!! :O

nulla di troppo grave.. ;) questa volta la bici non centra, però è successo sempre praticando sport,

facendo wakeboard (lo sport che pratico oltre al ciclismo se cosi posso definirmi ;) ).

ho subito un trauma che mi ha procurato frattura scomposta dello zigomo e frattura composta della pavimentazione orbitaria.

tutto è successo il 3 settembre. ora dopo varie visite e l' intervento posso dire di essere in via di guarigione ;) ci vuole tanto tempo e tanta pazienza.

In bocca al lupo per tutto Vez! Speriamo di vederci presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Up! prezzo rivisto.

dai non voglio regalarle :) ricordate che nelle pistard, non sono compresi camere copertoni e pignone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .