Vai al contenuto

Modifica cronologia

Piter

Piter

Il dubbio atroce del lunedì sera:

qualcuno sa con CERTEZZA la differenza tra queste corone?

per adesso direi di essere sicuro solo che quella con la scritta dura ace sia quella da crono, poi in ordine sparso

 

1. quella da pista con bcd 144 esistono solo da 3/32 o anche da 1/8?

2.che differenza c'è tra quella con tre e quattro scritte?

3. è vero che sono solamente sugino rimarchiate?

 

Grazie anche da parte dei miei fedeli compagni nerd @breso @simosurfer @ih8u @vise 

 

Ciao la corona da quello che mi risulta è prodotta da shimano (non ha loghi incisi), la differenza delle scritte è dovuta al fatto che quelle di qualche stagione fà ne avevano 3. poi sono adattabili alla catena da 3/32 ma l ideale sarebbe metterci una catena da 1/8. io la uso con catena da 3/32.

se te la fai spedire in italia preparati a  pagare una follia di tasse doganali.

c'è qualcosa che non va se ci pensi....

visto che ce l'hai sapresti dirmi lo spessore della base del dente misurato con un calibro?

grazie mille :)

Piter

Piter

Il dubbio atroce del lunedì sera:

 

 

shimano-chainring-fo.jpgcinelli-mash-20-2074_4.jpg

7845751324_89d618cbf2_b.jpg

qualcuno sa con CERTEZZA la differenza tra queste corone?

per adesso direi di essere sicuro solo che quella con la scritta dura ace sia quella da crono, poi in ordine sparso

 

1. quella da pista con bcd 144 esistono solo da 3/32 o anche da 1/8?

2.che differenza c'è tra quella con tre e quattro scritte?

3. è vero che sono solamente sugino rimarchiate?

 

Grazie anche da parte dei miei fedeli compagni nerd @breso @simosurfer @ih8u @vise 

 

Ciao la corona da quello che mi risulta è prodotta da shimano (non ha loghi incisi), la differenza delle scritte è dovuta al fatto che quelle di qualche stagione fà ne avevano 3. poi sono adattabili alla catena da 3/32 ma l ideale sarebbe metterci una catena da 1/8. io la uso con catena da 3/32.

se te la fai spedire in italia preparati a  pagare una follia di tasse doganali.

c'è qualcosa che non va se ci pensi....

visto che ce l'hai sapresti dirmi lo spessore della base del dente misurato con un calibro?

grazie mille :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .