Vai al contenuto

parliamo di grammomania cx


BiCico
 Share

Recommended Posts

@indio

per caso cazzeggiavo su ebay:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 (magari per questi senti se cono corpetto 11v o 10v)

per le ruote complete, se non hai troppe esigenze di peso, pare pure un buon prezzo.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@indio

per caso cazzeggiavo su ebay:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 (magari per questi senti se cono corpetto 11v o 10v)

per le ruote complete, se non hai troppe esigenze di peso, pare pure un buon prezzo.

 

 

vabbe' nn so usare l internet:D

cmq credo che i novatec possono andare, devo appunto accertarmi che sia l'11 strada e non l'11 mtb che ci va su

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavic ha un modello a disco per ogni segmento dai 200 ai 2000 euro; ztr, roval, head, credo anche fulcrum ma non so se sono già sul mercato. Secondo me sui cataloghi 2016 ogni marchio avrà proposte a disco e saranno tutte a 11v, si tratta di aspettare un mesetto che finiscano le fiere.

ztr ha l avion, che nn trovo in altri siti di e commerce

roval pare troppo caro

head? O hed?(hed niente, le ardennes sono mega oltre budget)

fulcrum 5?7? Credo di preferire mavic aksium, non so se a ragione...

Era hed..

Per ztr prova a guardare su evans cycles

Fulcrum ha le racing sport DB in fascia bassa e le 4 DB in carbonio in fascia alta ma non sono ancora usciti i cataloghi 2016

Tra fulcrum e Mavic forse preferisco Mavic, io ho delle Mavic SLS WTS e mi trovo benissimo le sto maltrattando in ogni modo ma sono ancora perfette. Comunque più o meno si equivalgono, gran ruote molto affidabili entrambe.

A volte pure planet-x ha belle proposte soprattutto carbo ma devi beccare le offerte.

Io in ruote spenderei il massimo possibile meglio 105 con ruote fighe che DuraAce con entry level. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mavic ha un modello a disco per ogni segmento dai 200 ai 2000 euro; ztr, roval, head, credo anche fulcrum ma non so se sono già sul mercato. Secondo me sui cataloghi 2016 ogni marchio avrà proposte a disco e saranno tutte a 11v, si tratta di aspettare un mesetto che finiscano le fiere.

ztr ha l avion, che nn trovo in altri siti di e commerce

roval pare troppo caro

head? O hed?(hed niente, le ardennes sono mega oltre budget)

fulcrum 5?7? Credo di preferire mavic aksium, non so se a ragione...

Era hed..

Per ztr prova a guardare su evans cycles

Fulcrum ha le racing sport DB in fascia bassa e le 4 DB in carbonio in fascia alta ma non sono ancora usciti i cataloghi 2016

Tra fulcrum e Mavic forse preferisco Mavic, io ho delle Mavic SLS WTS e mi trovo benissimo le sto maltrattando in ogni modo ma sono ancora perfette. Comunque più o meno si equivalgono, gran ruote molto affidabili entrambe.

A volte pure planet-x ha belle proposte soprattutto carbo ma devi beccare le offerte.

Io in ruote spenderei il massimo possibile meglio 105 con ruote fighe che DuraAce con entry level. 

anche io ma ho speso quello che dovrei spender in bici nella dima per farli i telai, poi mi tocca montarli come le bici dell iper xk non mi resta nulla in tasca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ciao ragazzi!

sono in procinto di farmi una set di ruote disco da cx.

ovviamente le manie della leggerezza han preso il sopravvento...

per curiosità chiedevo a voi se conoscete dato che in giro ne ho visti pochi, se per caso esistono cerchi in alluminio per disco, con canale da 17 o 19 mm, che pesino sotto i 400 grammi.

magari sono solo fisse mie, però ero curioso :)

grazie a tutti!

Ryde Trace xc29 350g

ma il canale e da 21mm

se nel frattempo lo hai trovato, mi dici quale è?

a quanto vuoi stare di peso per il set ruote completo (nastri, valvole inclusi - esclusi dischi)?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma non parlava di cerchi?

Tempo fa ho comprato dei cerchi da strada Remerx.

Per fuoristrada disco c'e' questo modello da 410gr  XCO RIO 622x17

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi!

sovviamente le manie della leggerezza han preso il sopravvento...

per curiosità chiedevo a voi se conoscete dato che in giro ne ho visti pochi, se per caso esistono cerchi in alluminio per disco, con canale da 17 o 19 mm, che pesino sotto i 400 grammi.

magari sono solo fisse mie, però ero curioso :)

grazie a tutti!

perchè alluminio ?

 

dato che parli di leggerezza... meglio il carbonio no?

Modificato da eliflap (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .