Vai al contenuto

Salomon speedcross 3


alexc99
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo a voi un consiglio anche se so che questo non è il forum più adatto per questo argomento (scarpe da trail running)

Secondo voi questo sito (

Loggati per vedere il contenuto
 è un vero rivenditore autorizzato Salomon o vende scarpe farlocche?

Ve lo chiedo perché mi è già capitato di capitato comprare un paio Salomon e ricevere un tarocco.

Magari qualcuno ha già comprato le speedcross 3 a prezzi contenuti (sotto i 60€)? Nel caso mi mandereste un link del sito-rivenditore?

 

Grazie mille

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, al limite, avrei messo la richiesta in Caffetteria, più che nei Consigli Tecnici.

In ogni caso, visto che anche qua si compra online, e certe regole sono generali, diciamo che prove non ne ho, comunque, indizi:
  1. prezzi esageratamente bassi (65-68% di sconto su tutti i modelli?);
  2. per info e contatti solo un form, niente email, indirizzo, telefono;
  3. FAQ dedicate solo ai “buoni regalo”, l’email “se qualcosa non va…" è [email protected];
  4. estratto dalle condizioni di consegna: ()Tutti i programmi possono essere seguiti in linea con il numero di inseguimento. Il tuo numero di tracking individuale a voi via e-mail una volta che le merci hanno lasciato il nostro magazzino. Inserisci il tuo numero d'invio il link di monitoraggio e di seguirti nel comfort dello stato della consegna.(…);
  5. rapida verifica su noto motore di ricerca porta a risultati poco confortanti, tipo questa discussione su un forum di altro argomento che centra poco con il trail: 
    Loggati per vedere il contenuto
 
Conclusioni a te. 
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non comprerei scarpe cosi scontate, son le solite speedcross china da aliexpress..Investi pure i soldi in negozio, a mio parere li valgono, sono ottime scarpe. (o siti come spartoo ecc che offerte ce ne sono sempre)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Milano, sabato o domenica fatti una gita in Val Sassina (52 km da Milano). Vai a Cremeno/Maggio allo "Spaccio della Valsassina" ex Ande che ora si chiama MOUNTAIN STORE . Li trovi tutta la collezione Salomon Trail running con prezzi scontati del 30% Settimana scorsa le Speedcross erano a 70 Euro in offerta. Ci sono molti marchi tecnici a prezzi +o- interessanti. 

Ti consiglio però di telefonare prima per verificare taglie e costi.

Ecco il sito 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono frocio per Salomon ma occhio alle Speedcross perchè hanno (giustamente) una suola morbidissima. Se le devi usare per uso urbano e pesi 70kg o più durano 2 mesi.

Sono fatte per una disciplina che prevede il loro utilizzo per un massimo di un mese.

Per uso urbano ti consiglio le XA PRO o le X Ultra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Milano, sabato o domenica fatti una gita in Val Sassina (52 km da Milano). Vai a Cremeno/Maggio allo "Spaccio della Valsassina" ex Ande che ora si chiama MOUNTAIN STORE . Li trovi tutta la collezione Salomon Trail running con prezzi scontati del 30% Settimana scorsa le Speedcross erano a 70 Euro in offerta. Ci sono molti marchi tecnici a prezzi +o- interessanti. 

Ti consiglio però di telefonare prima per verificare taglie e costi.

Ecco il sito 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

grazie, conosco bene il posto, ho la casa a sondrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono frocio per Salomon ma occhio alle Speedcross perchè hanno (giustamente) una suola morbidissima. Se le devi usare per uso urbano e pesi 70kg o più durano 2 mesi.

Sono fatte per una disciplina che prevede il loro utilizzo per un massimo di un mese.

Per uso urbano ti consiglio le XA PRO o le X Ultra.

ciao, io peso 50 kg,le userei sia in città che trail in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, al limite, avrei messo la richiesta in Caffetteria, più che nei Consigli Tecnici.

In ogni caso, visto che anche qua si compra online, e certe regole sono generali, diciamo che prove non ne ho, comunque, indizi:
  1. prezzi esageratamente bassi (65-68% di sconto su tutti i modelli?);
  2. per info e contatti solo un form, niente email, indirizzo, telefono;
  3. FAQ dedicate solo ai “buoni regalo”, l’email “se qualcosa non va…" è [email protected];
  4. estratto dalle condizioni di consegna: ()Tutti i programmi possono essere seguiti in linea con il numero di inseguimento. Il tuo numero di tracking individuale a voi via e-mail una volta che le merci hanno lasciato il nostro magazzino. Inserisci il tuo numero d'invio il link di monitoraggio e di seguirti nel comfort dello stato della consegna.(…);
  5. rapida verifica su noto motore di ricerca porta a risultati poco confortanti, tipo questa discussione su un forum di altro argomento che centra poco con il trail: 
    Loggati per vedere il contenuto
 
Conclusioni a te. 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono frocio per Salomon ma occhio alle Speedcross perchè hanno (giustamente) una suola morbidissima. Se le devi usare per uso urbano e pesi 70kg o più durano 2 mesi.

Sono fatte per una disciplina che prevede il loro utilizzo per un massimo di un mese.

Per uso urbano ti consiglio le XA PRO o le X Ultra.

ciao, io peso 50 kg,le userei sia in città che trail in montagna

50Kg?!?!!?!?

Io pesavo 50Kg in seconda media^^'

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .