Sign in to follow this  
Followers 0
cyclope

Poison si è messa a fare le fisse??

4 posts in this topic

cavolo.... se le fa poison magari prima o poi le farà anche Canyon... da loro ho preso diverse ruote, sono affidabili e fino allo scorso anno anche molto econimici...

non so se ci avete fatto caso ma TUTTI si sono messi a fare le fisse, oltretutto ci vuole abbastanza poco per fare un telaio pista o similtale e montarlo coi soliti pezzi, piuttosto il problema è che nessuno si spinge a fare qualcosa di innovativo, visto che Poison è nata coi telaietti da street-dirt avrei sperato in un modello più hardcore.

Pablo, il signor Canyon correva su pista da ragazzo quindi mi pare la persona più indicata in cruccolandia a produrre fisse.

non so se ci avete fatto caso ma TUTTI si sono messi a fare le fisse, oltretutto ci vuole abbastanza poco per fare un telaio pista o similtale e montarlo coi soliti pezzi, piuttosto il problema è che nessuno si spinge a fare qualcosa di innovativo, visto che Poison è nata coi telaietti da street-dirt avrei sperato in un modello più hardcore.

Pablo, il signor Canyon correva su pista da ragazzo quindi mi pare la persona più indicata in cruccolandia a produrre fisse.

in canyon hanno una politica commerciale strana, per adesso non considerano nemmeno le 29", cosa che se facessero sono sicuro che molti acquisterebbero (io per primo... )... speriamo tirino fuori una fissa visto che le loro bici sono davvero ben fatte...