Vai al contenuto

Dove cercare telaio


Pietro Bughetto
 Share

Recommended Posts

velodromo ? ahahahahahhahahah ahhahahahahha hahahahhahahaha

rega è dal 2006 che li svuotano.. dai ormai manco le briciole son rimaste

io credo che la federazione sia piena di cose ancora, soprattutto anni 90, il punto è che, non funziona che bussi alla porta e chiedi buongiorno cercavo un telaio pista da comprare, ci devi avere i giri ai piani alti per fare shopping nei garage fci

E non credo tu ne possa comprare una alla volta ma che tu debba presentarti la con un po' di cash e prenderne uno stock.

e che ho detto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velodromo ? ahahahahahhahahah ahhahahahahha hahahahhahahaha

rega è dal 2006 che li svuotano.. dai ormai manco le briciole son rimaste

io credo che la federazione sia piena di cose ancora, soprattutto anni 90, il punto è che, non funziona che bussi alla porta e chiedi buongiorno cercavo un telaio pista da comprare, ci devi avere i giri ai piani alti per fare shopping nei garage fci

E non credo tu ne possa comprare una alla volta ma che tu debba presentarti la con un po' di cash e prenderne uno stock.

e che ho detto?

Hai deto.... 

io credo che la federazione sia piena di cose ancora, soprattutto anni 90, il punto è che, non funziona che bussi alla porta e chiedi buongiorno cercavo un telaio pista da comprare, ci devi avere i giri ai piani alti per fare shopping nei garage fci

 

;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio te ne avevi visti un bel po' di telai acciaio in velodromo a forlì vero?

velodromo ? ahahahahahhahahah ahhahahahahha hahahahhahahaha

rega è dal 2006 che li svuotano.. dai ormai manco le briciole son rimaste

io credo che la federazione sia piena di cose ancora, soprattutto anni 90, il punto è che, non funziona che bussi alla porta e chiedi buongiorno cercavo un telaio pista da comprare, ci devi avere i giri ai piani alti per fare shopping nei garage fci

anche io so ' dove sono una valanga di telai anni 80-90 della federazione. ma sicuro non vai li con 200 euro a comprarne uno  . quando mai la federazione decidera' di vendere ( se mai decidera' ) venderanno il blocco ai soliti con il cash sonante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio te ne avevi visti un bel po' di telai acciaio in velodromo a forlì vero?

 

velodromo ? ahahahahahhahahah ahhahahahahha hahahahhahahaha

rega è dal 2006 che li svuotano.. dai ormai manco le briciole son rimaste

io credo che la federazione sia piena di cose ancora, soprattutto anni 90, il punto è che, non funziona che bussi alla porta e chiedi buongiorno cercavo un telaio pista da comprare, ci devi avere i giri ai piani alti per fare shopping nei garage fci

anche io so ' dove sono una valanga di telai anni 80-90 della federazione. ma sicuro non vai li con 200 euro a comprarne uno  . quando mai la federazione decidera' di vendere ( se mai decidera' ) venderanno il blocco ai soliti con il cash sonante

eh si, o facendo aste di dubbia regolarità :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

@nelpogo 

nel fienile di famiglia ho trovato questo:

Loggati per vedere l'immagine

coda bicicletta Bersaglieri

Modificato da among (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che Landri (ai tempi playmobil) nel 2007 si aggirava a depredare la qualsiasi munito di cash e auto con i sedili dietro tirati giù...Bei tempi quelli, si poteva trovare e comprare di tutto!

si ma diciamola tutta. io ero gia uno degli utlimi.... e poi è arrivata gente dopo di me che ha preso le briciole delle briciole.

qualcosa in giro si trova ancora. ma non sicuramente piu a due lire...

adesso qualsiasi cosa con scritto campagnolo te la fanno pagare

oppure vai a piangere miseria dai vecchietti. come fa qualcuno... ma non è il mio stile e non lo sara' mai. 

peace

io dai vecchietti non ha mai pianto miseria anzi, sono stati loro stupiti del mio interesse per il "vecchio", a tirarmi fuori numerose cose croccanti. Certo ho pagato il disturbo ma alle feste si è festeggiato bevendo del buon vino con un sacco di risate parlando un pò di tutto e spesso l'argomento bici è neanche saltato fuori! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che Landri (ai tempi playmobil) nel 2007 si aggirava a depredare la qualsiasi munito di cash e auto con i sedili dietro tirati giù...Bei tempi quelli, si poteva trovare e comprare di tutto!

si ma diciamola tutta. io ero gia uno degli utlimi.... e poi è arrivata gente dopo di me che ha preso le briciole delle briciole.

qualcosa in giro si trova ancora. ma non sicuramente piu a due lire...

adesso qualsiasi cosa con scritto campagnolo te la fanno pagare

oppure vai a piangere miseria dai vecchietti. come fa qualcuno... ma non è il mio stile e non lo sara' mai. 

peace

io dai vecchietti non ha mai pianto miseria anzi, sono stati loro stupiti del mio interesse per il "vecchio", a tirarmi fuori numerose cose croccanti. Certo ho pagato il disturbo ma alle feste si è festeggiato bevendo del buon vino con un sacco di risate parlando un pò di tutto e spesso l'argomento bici è neanche saltato fuori! :)

io ci vado a braccetto con i vecchietti. il mio

meccanico di fiducia potrebbe essere mio nonno. 

ancora ogni volta che passo da lui andiamo a farci un "fiato" al bar. 

il mio discorso era generale...

c'e tanta gente che al contrario ha strappato telai a pochi euro... per poi ri venderli sul forum.

,comunque e' sempre lo stesso discorso, si puo andare avanti per ore

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che Landri (ai tempi playmobil) nel 2007 si aggirava a depredare la qualsiasi munito di cash e auto con i sedili dietro tirati giù...Bei tempi quelli, si poteva trovare e comprare di tutto!

si ma diciamola tutta. io ero gia uno degli utlimi.... e poi è arrivata gente dopo di me che ha preso le briciole delle briciole.

qualcosa in giro si trova ancora. ma non sicuramente piu a due lire...

adesso qualsiasi cosa con scritto campagnolo te la fanno pagare

oppure vai a piangere miseria dai vecchietti. come fa qualcuno... ma non è il mio stile e non lo sara' mai. 

peace

io dai vecchietti non ha mai pianto miseria anzi, sono stati loro stupiti del mio interesse per il "vecchio", a tirarmi fuori numerose cose croccanti. Certo ho pagato il disturbo ma alle feste si è festeggiato bevendo del buon vino con un sacco di risate parlando un pò di tutto e spesso l'argomento bici è neanche saltato fuori! :)

io ci vado a braccetto con i vecchietti. il mio

meccanico di fiducia potrebbe essere mio nonno. 

ancora ogni volta che passo da lui andiamo a farci un "fiato" al bar. 

il mio discorso era generale...

c'e tanta gente che al contrario ha strappato telai a pochi euro... per poi ri venderli sul forum.

,comunque e' sempre lo stesso discorso, si puo andare avanti per ore

Peace

Gli anziani sono belli e sono maestri di vita e se poi c'è una passione comune si parla per ore e si impara molto. Sono contento che anche tu condivida questa cosa.

Chiaramente con la storia dell'eroica ecc. ecc.certi pezzi iniziano a scarseggiare e forse il prezzo è lievitato; però è anche vero che molte cose che ho preso tre anni fa qui sul forum le ho pagate salate e non certo prese da un novizio.

Recentemente ho trovato una coppia di pedali SR con perno in titanio montati su una scassona da donna (finita subito dopo averli smontati in discarica) pagata 20 euro a un mercatino di roba usata...HO AVUTO CULO ma se un giorno mi rompessi i coglioni di tutta sta robba Campagnolo? Dovrei venderli a 30 giusto per pagarmi 5 euro di gasolio e una offrirmi una birra? A una persona che non gliene frega niente mi darebbe del ladro ma Il loro "valore" lo diamo tutti appassionati e forse un pò fessi mettiamocelo in testa una volta per tutte. C'è qualcuno qui dentro che li darebbe via per 30 euro? Non credo.

Affare su ebay: "Gronchi Rosa 1961 su busta viaggiata a Lima e rispedita al mittente..."

Ventiduemila euro... eeeeehhhhhh? Stiamo parlando di una busta e un francobollo!

Con quei soldi mi giro tutti i parchi ammerigani e poi vado anche a trovare il Dalai Lama a chiedergli il prezzo giusto dei pedali...mi direbbe che un annetto nei loro monasteri mi farebbe bene :)

Love

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, non so se è il posto giusto, però visto che l'annuncio cerco non sta riscuotendo molto successo, si potrebbe fare un censimento dei posti dove cercare un telaio, sia fisici che in internet, tipo mercatino nostro, ebay, subito ecc ecc??

prepara le valigie per Ginevra 

http://www.fixedforum.it/forum/topic/76156-aste-al-velodromo-di-ginevra/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .