Pietro Bughetto

Dove cercare telaio

58 posts in this topic

Ciao raga, non so se è il posto giusto, però visto che l'annuncio cerco non sta riscuotendo molto successo, si potrebbe fare un censimento dei posti dove cercare un telaio, sia fisici che in internet, tipo mercatino nostro, ebay, subito ecc ecc??

Sì effettivamente era una risposta scostante ma nell'immaginario del forum aveva un perché, pensavo fosse condiviso.

sorry.

• Like 7

Dietro quel "nei fienili" c'è una storia,va bene che è Domenica ma non essere così sgorbutico :)

come direbbe @fabi_1 ha proprio sbagliato vita.

o una roba così.

ah sti giovani forummmari.

• Like 3

Nei fienili 

ma sparati

Studia il forum e capirai la risposta; anche la tua domanda però....

• Like 7

Dietro quel "nei fienili" c'è una storia,va bene che è Domenica ma non essere così sgorbutico :)

o una roba così.

meno parlare più pugni nello stomaco

• Like 4

o una roba così.

meno parlare più pugni nello stomaco

meno stomaco più carbonio. (protesi)

• Like 2

beh giovani mica tanto, sono 2 anni quasi... cmq se mi spiegate sta cosa dei fienili magari evito di risponderti così, però capisci che sembrava una presa per il culo :) 

@Pier il forum l'ho studiato, pensavo fosse utile fare una specie di censimento, dei negozi online c'è già, ma molti cercano telai usati (tipo me) quindi sapere dove "spulciare" sarebbe utile, invece di stare a pendere dagli annunci fuori forum (cosa che io faccio tutt'ora e vorrei diventare "autonomo")

beh giovani mica tanto, sono 2 anni quasi... cmq se mi spiegate sta cosa dei fienili magari evito di risponderti così, però capisci che sembrava una presa per il culo :) 

@Pier il forum l'ho studiato, pensavo fosse utile fare una specie di censimento, dei negozi online c'è già, ma molti cercano telai usati (tipo me) quindi sapere dove "spulciare" sarebbe utile, invece di stare a pendere dagli annunci fuori forum (cosa che io faccio tutt'ora e vorrei diventare "autonomo")

Ciao Pietro,

per trovare telaio usati di qualità bisogna girare e avere culo.

Difficilmente troverai qualche appassionato che ti dice che nella vecchia bottega del vecchio meccanico di Cefalù ci sono un De Rosa, un Colnago, un Sannino, un Pogliaghi, un Moser al prezzo simbolico di 50 euro l'uno...Più giri, più conosci persone e più persone verranno a sapere quello che cerchi e prima o poi lo trovi!

• Like 4