Vai al contenuto

Vittoria Randonneur


Antonio10
 Share

Recommended Posts

i gp 4 season per skiddare non vanno bene, cioè non hanno resistenza all'usura da skid.

Però se hai del cash puoi skiddare con tutto.

veramente?:-(

hardshell in cima al mondo ma sulla carta i gp 4 season non sembrano tanto peggio dei gatorskin..

considerando anche che hanno un battistrada migliore e adatto a situazioni più estreme.

gp 4:

Loggati per vedere il contenuto

gatorskin:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

no, i gp 4 season sono delicati. li ho da 28 sul canyon e con qualche sgommata innocente da ganassa (fatta coi freni) sono già consumati. gator quello che volete all life long

delusione:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tutti i grippanti veri hanno poca resistenza se scartavetrati al suolo..non è il loro mestiere..tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tutti i grippanti veri hanno poca resistenza se scartavetrati al suolo..non è il loro mestiere..tutto qua.

in questo caso credo che centri poco il fattore morbidezza/grippaggio..i gatorskin si incollano come gli assassini,addirittura si formano "trucioli" di gomma ma hanno una durata spaventosa.

ora andiamo su livelli di pipponeria estrema tipo star wars:

la vecchia dice che il four season è più simile al gp4000 quindi confermato che dietro è una merda

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gator hardshell da marzo: infiniti skid,infiniti km,ecmc,infinito hillbombing,coppa cobram brakeless ieri sera e si sono appena un po' squadrati; mai una foratura e tengono da paura!

40 euro ben spesi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quanto detto fino ad ora sui gatorskin, sono sicuramente i migliori in quanto a grip e resistenza, se non vuoi spendere tanto però consiglio i lithion 2: mi sono durati un anno sulla bici che uso in città (con la quale quindi skiddo parecchio essendo brakeless) e li ho montati che erano già usati, un quanto presi assieme alle ruote. l'unica pecca è la tenuta con il bagnato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i Vittoria Randonneur che vende il Decat sono QUEI Vittoria Randonneur!?

no perchè c'era in giro un topic che diceva che i VERI Vittoria Randonneur non li fanno più...

se leggi il topic, magari c'è scritto...

li fanno sempre, solamente quelli che ha decathlon sono di qualità più bassa

hai ragione chiedo venia.

l'avevo letto questo topic http://www.fixedforum.it/forum/topic/68363-cè-rando-e-rando-come-disse-science/?page=3

ma il tempo, la memoria e pensieri vari che frullavano, insieme alle gambe, nel cervello mi hanno fatto giungere a questa domanda che posto anche qui:

'che senso ha?' 

o meglio 'perchè li chiami con lo stesso nome, intendo i rando, se poi la fattezza è diversa?'

voglio dire, ok fare una linea più economica e di qualità più bassa in esclusiva per decathlon ma figa dagli un altro nome e un nomignolo, no?

scusate 'sta polemica sterile, è lunedì mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .