Antonio10

Vittoria Randonneur

21 posts in this topic

Salve ,

qualcuno  usa i copertoni Vittoria Randonneur? Se si , quale misura consigliate , 700x25 o 700x28? attualmente uso dei kenda economici ma si consumano molto facilmente. Mi servono dei copertoncini con cui poter skiddare e in una discussione di qualche anno fa venivano citati i Vittoria randonneur.  Accetto anche consigli su altri modelli. Grazie

Per quello che sto facendo ultimamente, mi scappano molti skid qua e la e da quando ho comprato il continental gatorskin (solo sulla post) devo dire che sta durando veramente tanto, l'ho preso da 25.

Altri mi hanno consigliato i gp 4 season che hanno ottima tenuta e resistono assai tanto.

I randonneur sono anche loro assai durevoli, se cerchi nella sezione hill bombing vi è un thread apposito su questi pneumatici

2 people like this

i gp 4 season per skiddare non vanno bene, cioè non hanno resistenza all'usura da skid.

Però se hai del cash puoi skiddare con tutto.

1 person likes this

se sei uno che skidda a ogni stop o semaforo metti un copertone da 5 euro dietro e uno buono davanti, come i gp 4 season.

se skiddi solo in situazioni pericolose monta un paio di gatorskin e le cambi tra una vita

1 person likes this

Visto il prezzo credo di provare i Vittoria Randonneur... speriamo bene :-)

sono dei copertoncini di cemento

io li ho avuti da 28 (che pero' sono 25 reali) poi ho messo dei conti granprix (28 veri, anche 29 forse...) ed ora sono ritornato a randonneur, ma e' l'ultima volta.

sicuramente sono durevoli e mi sembra che abbiano un buon grip, ma dal punto di vista del confort sembra di girare su ruote di legno. duri duri duri.

io li montero' da 25... su wiggle costano 18,30 euro. Speriamo bene :-)

ma i Vittoria Randonneur che vende il Decat sono QUEI Vittoria Randonneur!?

no perchè c'era in giro un topic che diceva che i VERI Vittoria Randonneur non li fanno più...

ma i Vittoria Randonneur che vende il Decat sono QUEI Vittoria Randonneur!?

no perchè c'era in giro un topic che diceva che i VERI Vittoria Randonneur non li fanno più...

se leggi il topic, magari c'è scritto...

li fanno sempre, solamente quelli che ha decathlon sono di qualità più bassa