Vai al contenuto

telaio track misura


cicciopasticcio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un quesito riguardo la misura di un telaio da pista che ho allegato in foto

Premetto che ho letto 300 articoli riguardo il calcolo del telaio piú adatto a noi stessi e so che i telai da pista andrebbero " piú piccoli " e che probabilmente questa domanda é giá stata fatta ma visto che sono impaziente ed é il mio primo telaio da pista, vorrei sapere cosa ne pensate.

Mi é stato regalato questo telaio e sto aspettando che mi arrivi (questione di giorni), il telaio in questione ha queste misure:

Top tube centre to centre 53cm, seat tube centre to centre 51cm and centre to top 56cm

Il mio inseam é 83cm e sono alto 183cm, risulterá eccessivamente piccola???

 

Loggati per vedere l'immagine
 

 

mannaggia mi toccherebbe rivenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me va bene =, devi misurare l'orizzotale per vedere che non ti sia lunga, 

in ogni caso volevo dirti di modificare le decal da frenzoni a friendzone :D 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah 2 risposte totalmente diverse! 183 comunque, con cavallo 83

 

vabbè è piccolo in ogni caso.. io sono alto 175 con 80 di cavallo e i miei telai sono tutti 54x54..

 

ps: abiti davvero a brunswick? io torno a melburn tra una decina di giorni, sto finendo le farm!

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah 2 risposte totalmente diverse! 183 comunque, con cavallo 83

 

vabbè è piccolo in ogni caso.. io sono alto 175 con 80 di cavallo e i miei telai sono tutti 54x54..

porcamad 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah 2 risposte totalmente diverse! 183 comunque, con cavallo 83

 

secondo me visto che c'é un stem lungo e la piega pista riesci a compensare la compattezza del telaio e ti ritrovi con un mezzo divertente da guidare e una posizione un po' piu urbana

Link al commento
Condividi su altri siti

so che é una domanda ignorante e che non si puó compensare il telaio, ma se sostituissi la pipa con una piú lunga e regolassi la sella un pó piú indietro, riuscirei a guadagnare qualcosa o minchia rimane una spaccaschiene da vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che é una domanda ignorante e che non si puó compensare il telaio, ma se sostituissi la pipa con una piú lunga e regolassi la sella un pó piú indietro, riuscirei a guadagnare qualcosa o minchia rimane una spaccaschiene da vendere?

guadagni qualcosina ma anche secondo me ti rimane piccolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avvoltoio mode ON: vendiCELO

avvoltoio mode OFF: anche per me , come il partito dei zolt, ti è picinin.

Poi si guida anche un 52 per 3 anni (vedi me). e sono alto come te.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria!!! ero in pompa magna nell'attesa che arrivasse ma ora so che sarà un dito nel cul0

 

grazie a tutti

Modificato da cicciopasticcio
s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria!!! ero in pompa magna nell'attesa che arrivasse ma ora so che sarà un dito nel cul0

 

grazie a tutti

Bah, prima di mollare provalo^^'. Anche io, quando è arrivato il mio avanti dall'australia mi sembrava piccolissimo, ma con un po' di fuorisella e un attacco manubrio adesso è la mia bici preferita!

Che poi, il mio avanti e questo telaio hanno qualcosa in comune, non se sono le particolari sezioni dell'obliquo e dell'orizzontale, ma secondo me un po' si somigliano!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .