Vai al contenuto

Giro Empire (primo modello mai realizzato!)


Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo le mie Giro Empire taglia 42,5 (vedi foto per le misure) prima versione mai realizzata della scarpa che ormai usano un po tutti dai ragazzi di Mash (Chas in primis) a quelli di Cinelli Chrome ed dai pro. Prima versione primo colore mai realizzato (il più figo infatti adesso hanno riproposto la stessa colorazione sul modello MTB), comprate NOS dagli USA la scorsa estate (in Italia questo colore non era importato a quanto so) e utilizzate la scorsa e questa stagione estiva (no in quella invernale). Come potete vedere sono in ottime condizioni tranne un graffio superficiale all interno della scarpa sinistra (invisibile quando indossate). Vendute nella scatola originale con tanto di istruzioni e accessori. 

Consegna a mano a Viareggio, La Spezia o zone limitrofe oppure su appuntamento anche a Milano. 

Altrimenti spedizione in tutta Italia

Ciao! 


Cosa: scarpe
Tipologia:
 strada/pista
Marca: Giro 
Modello: Empire (prima versione mai realizzata)
Taglia / misura: 42,5
Dettagli tecnici: 
Stato*:comprate NOS la scorsa estate ed usate solo 2 stagioni estive

Segni di usura o segni particolari *: solo un graffio sull interno della scarpa sinistra (vedi foto)
Smembro:
 no
Prezzo*: 120
Costo e tipologia spedizione*: da concordare
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

no che io sappia vanno solo con i pedali strada però magari informati 

no che io sappia vanno solo con i pedali strada però magari informati 

Io ho le slx,le empire montano solo tachette strada

Link al commento
Condividi su altri siti

no che io sappia vanno solo con i pedali strada però magari informati 

 

no che io sappia vanno solo con i pedali strada però magari informati 

Io ho le slx,le empire montano solo tachette strada

Infatti come pensavo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,che numero porti di solito con le sneakers?

Tipo new balance o nike per esempio

@Morrissey

ciao, guarda io di Nike porto o il 41 o il 42,5 questo perché Nike nei numeri europei salta appunto quelli intermedi tra di essi. Il 41 Nike corrisponde a 26cm mentre il 42,5 a 27cm. Se guardi la foto della scatola vedi che le Giro Empire 42,5 sono 26,5cm. Ti consiglio di verificare la misura in cm delle scarpe che utilizzi abitualmente (le trovi quasi sempre sulla scatola o sull'etichetta della scarpa).

Spero di esserti stato utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,che numero porti di solito con le sneakers?

Tipo new balance o nike per esempio

okay,verificherò e ci penso un attimo,poi magari stasera ti faccio qualche domanda,ma al momento non sono in coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morrissey a me interessano,ma attualmente non posso comprarle,se tra un paio di settimane sono ancora qui le prendo sicuro.....quindi che nessuno si azzardi a comprarle. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morrissey a me interessano,ma attualmente non posso comprarle,se tra un paio di settimane sono ancora qui le prendo sicuro.....quindi che nessuno si azzardi a comprarle. :-)

hahaha, ok. Di dove sei? scambio a mano o spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

toscana, ma spesso sono a Milano e settimanalmente se non tutti i giorni Spezia. Non so se giri da quelle parti senno spedisco senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .