Vai al contenuto

Ave gente!


Godhouse
 Share

Recommended Posts

Buongiorno forum! Mi chiamo Matteo, 38 anni, e vivo a Faenza (RA)!

Sono entrato in questo mondo da qualche mese... e me ne sono innamorato!

Vengo dal mondo delle "ruote grasse" ma la fixed... è la fixed e non se ne può non innamorarsene!

...l'ho trovata dal mio meccanico... abbozzata con un vecchio telaio verniciato color champagne ed il resto bianco... un'amore a prima vista! ...poi l'ho trovata in garage come regalo di mia moglie!

Da allora piccole modifiche: sella Brooks Cambium, manubrio vintage 3ttt e nastro sempre Brooks cambium.

Le modifiche sono ancora molte per avere la mia fixed "perfetta"...almeno per me!

Comunque grazie per avermi... accettato fra di voi! 

A presto, Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie TheNathan!

Vi posto anche il link per vedere la mia fixed...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

?

Modificato da Godhouse (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto

ma il link non si apre...

 

Spiacenti, questa pagina non è disponibile

È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. 

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo la stringa è troppo lunga... e l'ho dovuta dividere!

Vedo nel frattempo di trovare altro modo per postare la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

regola #1
straps o gabbiette altrimenti anche sforzandoci non sarà mai una bici "perfetta"

la pompa rimane in posizione?

sii consapevole che piacera a pochi qui dentro sia per geometrie (telaio da passeggio) sia per l'ardimento cromatico sia per la componentistica

ma basta che a te piaccia

ovviamente per sicurezza metti straps o gabbiette (siamo nel 2015 dovreste sapere queste cose) :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "fastidio", grazie per il consiglio sugli straps! Sto ancora pensando, mio malgrado, di montare un contropedale... dalle mie parti stanno controllando che gira per strada senza i "dispositivi di frenata" ?

Il telaio è vero... da passeggio vintage, mantenuto... che sto cercando di trasformare in qualcosa di interessante! ...qualche pezzo nuovo, qualcosa old style è qualcosa vintage!

Piano piano, visto il costo, lo aggiornerò con cerchi migliori, una miglior guarnitura ecc. ecc.

...per ora la parte alta mi soddisfa, poi vedrò!

Comunque grazie mille... ogni consiglio è buono!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "fastidio", grazie per il consiglio sugli straps! Sto ancora pensando, mio malgrado, di montare un contropedale... dalle mie parti stanno controllando che gira per strada senza i "dispositivi di frenata" ?

Il telaio è vero... da passeggio vintage, mantenuto... che sto cercando di trasformare in qualcosa di interessante! ...qualche pezzo nuovo, qualcosa old style è qualcosa vintage!

Piano piano, visto il costo, lo aggiornerò con cerchi migliori, una miglior guarnitura ecc. ecc.

...per ora la parte alta mi soddisfa, poi vedrò!

Comunque grazie mille... ogni consiglio è buono!

 

no niente contropedale altrimenti

Loggati per vedere l'immagine

dal forum :-D

piuttosto metti un paio di freni che non vai a ledere l'estetica più di tanto

e direi che più che cercare nuove componenti, pedalala e quando ti sarai accordo e stufato del peso (succederà prima o poi penso) e vorrai passare ad una bici più leggera avrai più budget per acquisti di qualità

ah altra regola magica #sella_in_bolla sembra un po inclinata ma vedi tu come stai più comodo

Loggati per vedere l'immagine

buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .