Vai al contenuto

Consiglio acquisto prima fixed


Zibi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da poco ho iniziato a cercare una bici a scatto fisso, la userei in città per spostamenti veloci..

Su internet ho trovato una fixed con telaio bottecchia riverniciato e rimesso a nuovo e cerchi ambrosio evolution a 150 euro.

Secondo voi vale la pena?

Modificato da Zibi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per 150 € non si trova molto comunuqe. se è della tua taglia, è messa bene quanto a pezzi (nel senso che non è tutta rotta e devi cambiarci tutto) e ti piace la prenderei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, queste sono le foto.

Loggati per vedere il contenuto

Io sono alto 1.76 adesso chiedo la misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma la bici è una bella cinesata ! Ahah

logicamente con 150eu non si può pretendere molto, e la bici necessita di altre piccole modifiche/spese per essere utilizzata decentemente 

io ti consiglio di risparmiare ancora qualcosina per prenderti qualcosa di un po più decente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo precisare che la uso per spostamenti brevi in città  e non la userei per lunghi tragitti, a me basta avere una bici veloce da città. 

Se dite che per lo stesso prezzo o poco più trovo di meglio cerco bene, se no prenderei questa.

Consigliatemi voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista quella bicicletta finita "decentemente" più magari anche le spese di trasporto se ci sono ecc supererà le 200eu

Con poco di più come 250eu ti prendi qualcosa di più bello !

poi se te mi dici che il budget è fisso di max 150eu allora prendila anche perché se no su quella cifra prendi una unieuro o qualche convertita simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget non è fisso ma vorrei trasformare la bici man mano che la uso e in base alle mie esigenze, per ora mi basta una fissa veloce da città, se poi mi piace e mi appassiono cambiare i pezzi e trasformarla.

Secondo voi è una buona base da cui partire? O trovo di meglio sempre intorno a questo prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget non è fisso ma vorrei trasformare la bici man mano che la uso e in base alle mie esigenze, per ora mi basta una fissa veloce da città, se poi mi piace e mi appassiono cambiare i pezzi e trasformarla.

Secondo voi è una buona base da cui partire? O trovo di meglio sempre intorno a questo prezzo?

come ti ho detto prima, con150 non trovi molto.
Da qui in avanti nel ragionamento assumo che tu sappia la taglia che ti serve e che questa bici sia della taglia giusta.

questa non è una ottima base su cui partire, è una roba che ha poche possibilità dall'inizio. quindi la prendi, ci metti le tre cose che servono per forza, e fine, te la tieni finchè non hai esigenza e budget per qualcosa di più
ovvero catena nuova (non sai come e quanto è stata usata quella, una kmc510 fa il suo lavoro e costa poco), straps per forza, e basta. Al massimo cambierai il rapporto se non ti va quello.

Non spenderei altri soldi su questa. la guarnitura va benissimo, non è niente di che ma non si romperà dopo poco, ed è l'unica cosa che conta quando si è "on a budget".

probabilmente cambierei anche le manopole se fossero troppo scomode o dure come spesso capita sulle cose a basso costo. ma va visto.

partiranno un 30/50ina di euro tra tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .