Vai al contenuto

Tapatalk disabilitato per le prossime 24h


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ho disabilitato Tapatalk per le prossime 24 ore per vedere se riusciamo a risolvere alcuni bug tipo i continui stop e altri problemi che il forum sta avendo nelle ultime settimane.

Modificato da ciaba (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Col nuovo layout responsive del sito va benissimo anche il browser sul cell.

E se non sbaglio ultimamente Tapatalk voleva che si registrasse un account tutto suo per poterlo usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disabilitato Tapatalk per le prossime 24 ore per vedere se riusciamo a risolvere alcuni bug tipo i continui stop e altri problemi che il forum sta avendo nelle ultime settimane.

Tapatalk è ancora disabilitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disabilitato Tapatalk per le prossime 24 ore per vedere se riusciamo a risolvere alcuni bug tipo i continui stop e altri problemi che il forum sta avendo nelle ultime settimane.

Tapatalk è ancora disabilitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disabilitato Tapatalk per le prossime 24 ore per vedere se riusciamo a risolvere alcuni bug tipo i continui stop e altri problemi che il forum sta avendo nelle ultime settimane.

Tapatalk è ancora disabilitato?

verrà riabilitato o significa che posso anche eliminarlo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disabilitato Tapatalk per le prossime 24 ore per vedere se riusciamo a risolvere alcuni bug tipo i continui stop e altri problemi che il forum sta avendo nelle ultime settimane.

Tapatalk è ancora disabilitato?

verrà riabilitato o significa che posso anche eliminarlo? ;)

io lo odio tapatalk, adesso però vediamo, se il forum rimane stabile lo riabilito

Modificato da ciaba (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo per quanto riguarda tapatalk. L'ho sempre usato e mi sono sempre trovato benissimo. È così comodo... Riabilitatelo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Tapatalk era comodo solo perché apriva le discussioni sul primo messaggio non letto, ma questo non funzionava più già da prima dell'aggiornamento di FF... senza questa funzione se ne può fare a meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Tapatalk era comodo solo perché apriva le discussioni sul primo messaggio non letto, ma questo non funzionava più già da prima dell'aggiornamento di FF... senza questa funzione se ne può fare a meno.

se non dico una cazzata, nell'elenco delle conversazioni (browser da mobile) se clicchi il pallino blu a sx (oppure la stellina) ti riporta all'ultimo messaggio che non hai letto della conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • ciaba locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .