Vai al contenuto

Emilia Fixed Rando - 07/05/2016 - EVENTO APERTO SENZA ISCRIZIONE


carlof83
 Share

Recommended Posts

Ei @carlof83 secondo me dipende dall'orario di partenza.

 

Sarà presto come ti dicevo, le 7, come da randonneè, senò non arriviamo + a Rimini!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un piccolo quesito, secondo voi sarebbe meglio farla di sabato o domenica? E soprattutto, per quale motivo? Grazie!

@riky76 @G4ll0 @Alb @Fabio K1 @LAPOLUCA @Visconte Cobram @saimonfvg @severinodigiovanni @lone wolf @wiguzz25 @white-scorpion @giamez @Pier 

 

Ei @carlof83 secondo me dipende dall'orario di partenza.

 

Sarà presto come ti dicevo, le 7, come da randonneè, senò non arriviamo + a Rimini!

di solito di domenica c'è meno traffico, cosa importante però è capire la logistica dato che si partirebbe da un punto per arrivare ad un altro(cambio?pernottamenti?tornare al punto di partenza?)

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un piccolo quesito, secondo voi sarebbe meglio farla di sabato o domenica? E soprattutto, per quale motivo? Grazie!

@riky76 @G4ll0 @Alb @Fabio K1 @LAPOLUCA @Visconte Cobram @saimonfvg @severinodigiovanni @lone wolf @wiguzz25 @white-scorpion @giamez @Pier 

 

Ei @carlof83 secondo me dipende dall'orario di partenza.

 

Sarà presto come ti dicevo, le 7, come da randonneè, senò non arriviamo + a Rimini!

di solito di domenica c'è meno traffico, cosa importante però è capire la logistica dato che si partirebbe da u punto per arrivare ad un altro(cambio?pernottamenti?tornare al punto di partenza?)

Bravo @severinodigiovanni, appunto vorrei attrezzarmi per i pernottamenti, cercando un hotel oppure b&b che ci faccia una convenzione se siamo un gruppo sostanzioso, sia per la partenza che per l'arrivo. Per l'arrivo la disponibilità è ampia, ma alla partenza? A Piacenza non c'è una fava e non conosco nessuno! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un piccolo quesito, secondo voi sarebbe meglio farla di sabato o domenica? E soprattutto, per quale motivo? Grazie!

@riky76 @G4ll0 @Alb @Fabio K1 @LAPOLUCA @Visconte Cobram @saimonfvg @severinodigiovanni @lone wolf @wiguzz25 @white-scorpion @giamez @Pier 

 

Ei @carlof83 secondo me dipende dall'orario di partenza.

 

Sarà presto come ti dicevo, le 7, come da randonneè, senò non arriviamo + a Rimini!

di solito di domenica c'è meno traffico, cosa importante però è capire la logistica dato che si partirebbe da u punto per arrivare ad un altro(cambio?pernottamenti?tornare al punto di partenza?)

Bravo @severinodigiovanni, appunto vorrei attrezzarmi per i pernottamenti, cercando un hotel oppure b&b che ci faccia una convenzione se siamo un gruppo sostanzioso, sia per la partenza che per l'arrivo. Per l'arrivo la disponibilità è ampia, ma alla partenza? A Piacenza non c'è una fava e non conosco nessuno! :(

rimini-piacenza c'è un treno regionale con trasporto bici?

piacenza è relativamente vicina a milano quindi io personalmente mi alzerei presto la mattina, diciamo che milano potebbe fare da punto di appoggio(molto scomodo)

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che la domenica è facile trovare vecchietti in auto ai 30/35kmh potrebbero andare bene come dietro macchina!

Cazzate a parte io la vedrei bella farla il sabato così si da anche la possibilità a chi vuole/può di pernottare a Rimini (quindi farsi una doccia, mangiare, ubriacarsi e dormire) mentre chi deve tornare indietro la chiude in giornata e rientra la sera stessa.

Se si fa di domenica c'è meno gente per strada ma tutti sono costretti a tornare a casa appena finita la gara e chi viene da lontano è incasinato anche coi treni.

 

Poi va beh io sono talmente gasato che la faccio anche se dite di martedi

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un piccolo quesito, secondo voi sarebbe meglio farla di sabato o domenica? E soprattutto, per quale motivo? Grazie!

@riky76 @G4ll0 @Alb @Fabio K1 @LAPOLUCA @Visconte Cobram @saimonfvg @severinodigiovanni @lone wolf @wiguzz25 @white-scorpion @giamez @Pier 

secondo me sabato giornata migliore per avere la domenica per riprendersi. 

Se ti va uno di questi giorni ci si vede dopo lavoro e iniziamo a cercare posto comodo e economico su Piacenza per chi vuole dormire e arrivare il venerdì sera. 

Partenza Rando consiglierei 6.00 6.30 poi va bene qnche l'ora che decidi tu ...tempo limite l'hai già pensato ? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un piccolo quesito, secondo voi sarebbe meglio farla di sabato o domenica? E soprattutto, per quale motivo? Grazie!

@riky76 @G4ll0 @Alb @Fabio K1 @LAPOLUCA @Visconte Cobram @saimonfvg @severinodigiovanni @lone wolf @wiguzz25 @white-scorpion @giamez @Pier 

 

Ei @carlof83 secondo me dipende dall'orario di partenza.

 

Sarà presto come ti dicevo, le 7, come da randonneè, senò non arriviamo + a Rimini!

di solito di domenica c'è meno traffico, cosa importante però è capire la logistica dato che si partirebbe da u punto per arrivare ad un altro(cambio?pernottamenti?tornare al punto di partenza?)

Bravo @severinodigiovanni, appunto vorrei attrezzarmi per i pernottamenti, cercando un hotel oppure b&b che ci faccia una convenzione se siamo un gruppo sostanzioso, sia per la partenza che per l'arrivo. Per l'arrivo la disponibilità è ampia, ma alla partenza? A Piacenza non c'è una fava e non conosco nessuno! :(

rimini-piacenza c'è un treno regionale con trasporto bici?

piacenza è relativamente vicina a milano quindi io personalmente mi alzerei presto la mattina, diciamo che milano potebbe fare da punto di appoggio(molto scomodo)

 

 

Si il treno c'è e ce ne sono in vari orari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che la domenica è facile trovare vecchietti in auto ai 30/35kmh potrebbero andare bene come dietro macchina!

Cazzate a parte io la vedrei bella farla il sabato così si da anche la possibilità a chi vuole/può di pernottare a Rimini (quindi farsi una doccia, mangiare, ubriacarsi e dormire) mentre chi deve tornare indietro la chiude in giornata e rientra la sera stessa.

Se si fa di domenica c'è meno gente per strada ma tutti sono costretti a tornare a casa appena finita la gara e chi viene da lontano è incasinato anche coi treni.

 

Poi va beh io sono talmente gasato che la faccio anche se dite di martedi

 

Allora andata di sabato! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un piccolo quesito, secondo voi sarebbe meglio farla di sabato o domenica? E soprattutto, per quale motivo? Grazie!

@riky76 @G4ll0 @Alb @Fabio K1 @LAPOLUCA @Visconte Cobram @saimonfvg @severinodigiovanni @lone wolf @wiguzz25 @white-scorpion @giamez @Pier 

secondo me sabato giornata migliore per avere la domenica per riprendersi. 

Se ti va uno di questi giorni ci si vede dopo lavoro e iniziamo a cercare posto comodo e economico su Piacenza per chi vuole dormire e arrivare il venerdì sera. 

Partenza Rando consiglierei 6.00 6.30 poi va bene qnche l'ora che decidi tu ...tempo limite l'hai già pensato ? 

Molto volentieri per trovarci, Piacenza è una città a me sconosciuta ed avere l'aiuto di qualcuno mi fa + che piacere!

L'orario di partenza sarà alle 7 con ritrovo dalle 6 / 6:30.

Tempo limite 14 ore (mi sembrano + che sufficienti!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho provato a fare Modena Rimini: 

Loggati per vedere il contenuto

A parte il Garmin che mi è andato ripetutamente in vacca e mi ha tirato una riga dritta tra Forlì e Rimini, le cose sono andate piuttosto bene, la strada è tutta praticabile, nei centri storici c'è molto pedonale quindi bisogna andar piano e stare in occhio, sarà sabato e saranno tutti strapieni! Soprattutto quello di Rimini, saremo stanchi e negli ultimi km ci sarà solo la voglia di arrivare...

Ad oggi il pezzo di via Emilia nel centro storico di Bologna è impraticabile a causa di un cantiere, ma se stanno in linea con i tempi dei lavori tutto dovrebbe sparire entro Natale.

Dislivello quasi inesistente, c'è qualche salitina con punte al max del 4% ma sono tratti brevi.

Appena avrò una mattinata libera andrò a fare Piacenza/Modena (o Bologna) per valutare anche quel pezzo di strada, ma se ricordo bene era tutta praticabile e senza grossi problemi.

Dai che viene una figata!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .