Vai al contenuto

Iscrizione classic all'Eroica 2015 - 68€


Luka

Recommended Posts

Ciao, spero sia la sezione giusta e sia conforme al regolamento.

Per cause Lavorative/personali non potrò partecipare all'Eroica 2015 del prossimo 4 ottobre

Iscrizione classica da 68€ (sono stato sorteggiato, che kulo).

Ho chieso all'organizzazione che mi ha confermato "che anche se fuori dal regolamento fino al 10 settembre possono fare sostituzioni (dopo tale giorno non più perché vanno in stampa le etichette i numeri e pacchi gara").

Chi fosse interessato posso cedergli per la cifra che ho speso (68€) la mia iscrizione.

Ricordo che é necessario il certificato medico agonistico.

Fatevi avanti... non abbiamo tanto tempo.

L'organizzazione mi informa che per il cambio nominativo basta "mandare i dati della persona da togliere e quelli della persona che subentra.

eIl certificato medico o tessera di quello che subentra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare prima possibile, fra viaggio, alloggio, vestiario e accessori, non riesco proprio a organizzarmi in tempo... Scodo tristemente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PF però chi é in coda... dia segni di vita altrimenti non se ne esce... Qui ci sono tempi stretti per fare sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luka Fai un annuncio anche su bdc, c'è molta gente che va a L'Eroica lì

Fatto, Grazie. Forse un ragazzo ne approfitta... vediamo. Sarebbe un peccato lasciarla sfumare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .