Vai al contenuto

Informazioni telaio CX


Davide_B
 Share

Recommended Posts

44 minuti fa, Woodstock ha scritto:

ma l'hai finita???

non ancora, periodo impegnato tra lavoro e ragazza e il dubbio se verniciarla o meno e la mancanza di qualche pezzo (stranamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Davide_B ha scritto:

non ancora, periodo impegnato tra lavoro e ragazza e il dubbio se verniciarla o meno e la mancanza di qualche pezzo (stranamente).

ancora???????ho fatto prima io allora,lo uso gia da un mese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2016 at 09:22 , crankset ha scritto:

Non passa nulla la vedo dura ... basta chiedere al rivenditore di mettere un prezzo fittizio tipo se le ruote le paghi 350 $ fai mettere 150$ poi non si devono comprare le contraffazioni di marchi noti... si devono comprare telai in carbonio e far scrivere sulla confezione semilavorati in questo modo alla dogana non paghi  o paghi cifre irrisorie. ;-) 

sta roba funzionava nel 2010. adesso son piu' quelli che fermano che quelli che passano.

alla dogana ci lavorano persone reali che hanno internet e controllano. mica dei bambini di 8 anni 

compro su ebay.com da 2001

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 11/9/2015 at 12:29 , francescoillustrator ha scritto:

Bella storia, avevo già visto il post.. Ma mi chiedevo se hanno la capienza sufficiente per farci un viaggio tipo cammino di Santiago/Parigi-Londra

ciao, io ho fatto entrambi i viaggi sopracitati, palo in fissa, santiago in front.

x la palo ovviamente bikepacking posteriore 17 l. x una settimana stai tranquillo.

per santiagop 2 borse ortileb post e una ant a manubrio, sono stato via un mese, dipende tutto dalla tua comodità, da che stile di guida vuoi/hai, quanto sei fighetto e hai bisogno di cambiarti e portarti dietro roba "inutile"per il viaggio, se dormi fuori o no , se mangi fuori o no...bikepacking stai bello agile e puoi affrontare roba piu hardcore, le borsone dietro sono le tipiche da viaggio su strada "tranquillle".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 aprile 2016 at 12:13 , Woodstock ha scritto:

Oh ma sta bici?

 

ride will non ha più a stock il rinvio del deragliatore e io quando ho ordinato il telaio ho dimenticato di prenderlo.

FML

 

altri posti dove prenderlo ne conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ride will non ha più a stock il rinvio del deragliatore e io quando ho ordinato il telaio ho dimenticato di prenderlo.

FML

 

altri posti dove prenderlo ne conosci?

Bike24,però strano,a me l'hanno dato con il telaio senza averlo ordinato

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Woodstock ha scritto:

Bike24,però strano,a me l'hanno dato con il telaio senza averlo ordinato

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

a me proprio no invece ;(

come si chiama su bike 24 che non lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .