Vai al contenuto

Pareri su un "pista" economico - LSDb


Davey Monkey
 Share

Recommended Posts

Hai fretta di avere un telaio pista? perché spesso escono telai intorno ai 200 euro con storie gloriose nell'allenamento in pista italico. Io attenderei. Che taglia hai?

Hai ragione, non ho fretta... però non sono nemmeno un intenditore e vorrei legare al palo la bici senza troppi patemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hola davide

ma l'alu proprio no? ...di 'sti tempi se si vuole stare nei 200 il mercato del nuovo offre più sull'alu che sull'acciaio

quel telaio che hai postato sarà onesto, a me sembra che vada verniciato, possibile? in tal caso dovresti aggiungere almeno altri 50euro ai 180

il telaio che hai postato è molto simile (o è proprio lui?) al montalbetti messenger che dovrebbe trovarsi grezzo a max 150 euro

se non hai fretta secondo me trovi qualche pista usato a 200/250 euro molto belli, tanto hai una taglia media, non è che ti serve un 50 o un 58

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 70/80euri di più ci esce un buon vecchio pistino.

Io aspetterei

 

Tanto dovrai verniciarlo e la spesa si aggrava lo stesso.

Sennò vai di corvlex che so anche più bellini anche di congiunzioni..tranne scatola che so identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti fare nulla, e far 7 mesi ti compri un Gangsta (7x200 = 1400)

:)

Ah ah ah... No, non funziona proprio così. :D

 

Tanto dovrai verniciarlo e la spesa si aggrava lo stesso.

Potrei lasciarlo grezzo (meno spesa), oppure lo farei con uno schema di colori che ho in mente da un po' (blu elettrico davanti, celeste Bianchi dietro) e almeno avrei il plus del custom "sempre sognato".

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo cosi

 

Loggati per vedere l'immagine

Non è tanto diversa dalla mia, a parte il manubrio.
http://www.fixedforum.it/forum/topic/56948-la-torsolina/?do=findComment&comment=1286218

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvlex con 150 hai un acciaio pista verniciato, geometrie non estreme ok, non sarà bellissimo, ma almeno è fatto in italia, fatto bene e lo puoi lasciare in giro senza patemi.. io ce l'ho e ora lo vorrei cambiare solo per qualcosa della mia taglia e che pesi meno, però sali di prezzo, e a 110 telaio grezzo è un ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo cosi

 

Loggati per vedere l'immagine

Non è tanto diversa dalla mia, a parte il manubrio.
http://www.fixedforum.it/forum/topic/56948-la-torsolina/?do=findComment&comment=1286218

visto il tuo, io mi starei coi 200 pippi in tasca. cosa ti cambia farti un telaio diverso da quello che hai...???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fallo cosi

 

Loggati per vedere l'immagine

Non è tanto diversa dalla mia, a parte il manubrio.
http://www.fixedforum.it/forum/topic/56948-la-torsolina/?do=findComment&comment=1286218

visto il tuo, io mi starei coi 200 pippi in tasca. cosa ti cambia farti un telaio diverso da quello che hai...???

L'ho scritto nel primo post, MC più alto per non far scintille in curva in primis, poi magari mi garberebbero pure i forcellini orizzonatli...

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo cosi

 

Loggati per vedere l'immagine

Non è tanto diversa dalla mia, a parte il manubrio.
http://www.fixedforum.it/forum/topic/56948-la-torsolina/?do=findComment&comment=1286218

visto il tuo, io mi starei coi 200 pippi in tasca. cosa ti cambia farti un telaio diverso da quello che hai...???

L'ho scritto nel primo post, MC più alto per non far scintille in curva in primis, poi magari mi garberebbero pure i forcellini orizzonatli...

hai anche ragione, ma rispetto alla bici che hai ora diciamo che l'upgrade non vale quella spesa... cmq prima ho sbagliato non era un montalbetti ma un motobecane

se è la tua misura ci penserei su

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho quel telaio (58), comprato usato nel nostro mercatino.

Onesto e divertente con un po' di overlap.

8k km in poco più di due anni (Milano prevalentemente) e zero problemi.

Tombino dice sia Renesto che li fa.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Fero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .