Vai al contenuto

Codice colore bel rosso


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce il codice colore del gazzetta bel rosso che vorrei verniciare un telaio così!

 

se nessuno lo sa i carrozzieri hanno una pistola che puntano su una carrozzeria e gli dice la miscela di colori da usare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non esiste un codice colore di quel modello utilizzabile da un verniciatore locale, sopratutto per i colori rossi la faccenda è ancora piu complicata perchè in realtà sono grigi metallizzati ricoperti di rosso translucido.
l'unica è andare da un verniciatore specializzato in biciclette o simili e chiedere che rosso riesce a farti, dico di bici perchè è un colore un po delicato e non credo lo usino i carrozzieri sulle vetture...

ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce il codice colore del gazzetta bel rosso che vorrei verniciare un telaio così!

ciao, non esiste un codice colore di quel modello utilizzabile da un verniciatore locale, sopratutto per i colori rossi la faccenda è ancora piu complicata perchè in realtà sono grigi metallizzati ricoperti di rosso translucido.
l'unica è andare da un verniciatore specializzato in biciclette o simili e chiedere che rosso riesce a farti, dico di bici perchè è un colore un po delicato e non credo lo usino i carrozzieri sulle vetture...

ciao!

 

se nessuno lo sa i carrozzieri hanno una pistola che puntano su una carrozzeria e gli dice la miscela di colori da usare

ook grazie mille ad entrambi!! ma sto valutando altri colori come questo viola

Loggati per vedere l'immagine

Per voi farlo verniciare da un carrozziere o da uno che si occupa di bici è molto differente?? tenendo conto che il telaio è in acciaio e vorrei evitare quelle verniciature spesse 1cm che a maggior ragione sulle congiunzioni non si possono vedere..

quanto chiede un carrozziere in media?? a me per ora un signore che vernicia telai qui a milano mi ha chiesto 100 euri per sabbiatura e vernice 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce il codice colore del gazzetta bel rosso che vorrei verniciare un telaio così!

ciao, non esiste un codice colore di quel modello utilizzabile da un verniciatore locale, sopratutto per i colori rossi la faccenda è ancora piu complicata perchè in realtà sono grigi metallizzati ricoperti di rosso translucido.
l'unica è andare da un verniciatore specializzato in biciclette o simili e chiedere che rosso riesce a farti, dico di bici perchè è un colore un po delicato e non credo lo usino i carrozzieri sulle vetture...

ciao!

 

 

se nessuno lo sa i carrozzieri hanno una pistola che puntano su una carrozzeria e gli dice la miscela di colori da usare

ook grazie mille ad entrambi!! ma sto valutando altri colori come questo viola

Loggati per vedere l'immagine

Per voi farlo verniciare da un carrozziere o da uno che si occupa di bici è molto differente?? tenendo conto che il telaio è in acciaio e vorrei evitare quelle verniciature spesse 1cm che a maggior ragione sulle congiunzioni non si possono vedere..

quanto chiede un carrozziere in media?? a me per ora un signore che vernicia telai qui a milano mi ha chiesto 100 euri per sabbiatura e vernice 

se lavora bene e te la fa del colore che vuoi daglieli, altrimenti qua a torino c'è krocodil custom che sa come si fa devi chiedere a @benchwarmer (raga sto metodo per menzionare davvero è disfunzionale)

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabi_1 

sisi conosco ho già visto un po di lavori loro su Facebook e fanno roba ignorantissima!

solo che finalmente domani è pronto il telaio, e davanti casa ho un carrozziere che già mi aveva applicato del lucido su un telaio in alluminio che ho sverniciato che ha tenuto benissimo per 20 euro..

quindi sento lui cosa mi chiede!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco quel posto.. se non ti disturba mi potresti dire in mp quanto ti ha chiesto senza la verniciatura?

eccolo

 

L'ha fatto tomby? Veramente non male... Prezzo?

si il telaio è un tombyno!

di prezzi preferisco non parlarne dato che a quanto dice sono piuttosto variabili...però posso confermare che per come lavora e per i tubi che usa sono più che onesti e il telaio pesa pure poco per essere in acciaio, il mio è leggermente sopra i 2kg con forca e chiaramente le geometrie te le scegli te.

comunque un gazzetta nuovo costa di più del mio

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .