Sign in to follow this  
Merlino

KIT TRASFORMAZIONE

9 posts in this topic

Ciao, ho appena smontato tutta la mia vecchia bici che allego foto .

Ora sono propenso a prendere tutti i pezzi che mi mancano , senza spendere un'esagerazione , se no ne compravo una nuova.

Su internet ci sono molti kit comleti di tutto , ma non vorrei poi avere componenti scadenti ( a quel punto me ne prendo una completa a 280 euro ) 

Per iniziare mi sapete consigliare quale gruppo ruote + pedali  catena e movimento centrale prendere , un modello con buona proporzione prezzo qualità .

Poi passero al manubrio e freno anteriore , la sella ne ho già una della brooks.

bici1.jpg

bici2.jpg

bici3.jpg

bici4.jpg

Ciao, ho appena smontato tutta la mia vecchia bici che allego foto .

Ora sono propenso a prendere tutti i pezzi che mi mancano , senza spendere un'esagerazione , se no ne compravo una nuova.

Su internet ci sono molti kit comleti di tutto , ma non vorrei poi avere componenti scadenti ( a quel punto me ne prendo una completa a 280 euro ) 

Per iniziare mi sapete consigliare quale gruppo ruote + pedali  catena e movimento centrale prendere , un modello con buona proporzione prezzo qualità .

Poi passero al manubrio e freno anteriore , la sella ne ho già una della brooks.

Ma vuoi fissarla?

Personalmente te lo sconsiglio, ma se proprio insisti l'unica cosa che ti serve per provare com'è andare in fissa (non proprio, visto il telaio poco adatto) è una ruota posteriore con mozzo pista, passano spesso sul mercatino.
Inoltre, per la tua sicurezza, ti consiglio di cambiare la guarnitura e il movimento centrale. Per spendere poco un movimento centrale perno quadro qualunque e una guarnitura prowheel andranno benissimo.

Edited by beforeitwascool (see edit history)
  • Like 1

Ciao Merlino, io ti ho già fatto una proposta, posso scendere un po' con il prezzo, il mio telaio è un corsa, ti divertiresti motlo di piùiu visto le geometrie

Ciao