Vai al contenuto

3T Moscow bullhorn


Piter

Recommended Posts

CDT, per pieghe classiche con clamp da 26, dietro ci sono due fori per il passaggio cavi.

Posso spedire

20 euro

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piter quelle curve (3°  foto) sono normali o per caso e' stato piegato ? per caso hai anche una pipa 3ttt per il bull?

coda

Link al commento
Condividi su altri siti

piter quelle curve (3°  foto) sono normali o per caso e' stato piegato ? per caso hai anche una pipa 3ttt per il bull?

coda

sono normali, è l'impugnatura ergonomica tipo questa

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

coda. @Mork ma questo è uguale al tuo?

a scemo te volevo dare il mio aggratis ma tu manco li sordi nel cellulare ci hai... comunque il mio è difettoso e se lo vuoi perfetto prendi questo... fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

coda. @Mork ma questo è uguale al tuo?

a scemo te volevo dare il mio aggratis ma tu manco li sordi nel cellulare ci hai... comunque il mio e difettoso e se lo vuoi perfetto prendi questo... fammi sapere

@TheSnatch prendi quello di mork, io aspetto solo i dati per pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda. @Mork ma questo è uguale al tuo?

a scemo te volevo dare il mio aggratis ma tu manco li sordi nel cellulare ci hai... comunque il mio e difettoso e se lo vuoi perfetto prendi questo... fammi sapere

@TheSnatch prendi quello di mork, io aspetto solo i dati per pagare.

non te ne approfittare per superare la coda ;-) hahahahaha.... ovvio che scherzo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uguale a questo? perchè come impugnatura mi potrebbe tornare utile. poi con il passaggio cavi interno sarebbe na bombaz. spe che vedo in fabiani pe vede... che ha che non va??

@Mork

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uguale a questo? perchè come impugnatura mi potrebbe tornare utile. poi con il passaggio cavi interno sarebbe na bombaz. spe che vedo in fabiani pe vede... che ha che non va??

@Mork

vieni a trovarmi o chiamami

Link al commento
Condividi su altri siti

non scrivere così cjhe se no qui sul forum pensano male.

cmq a breve monto i freno sul Bonadei, inizio con una classica curva corsa, se non va te rompo le scatole.

comunque devo passa lo stesso perchè ho rimediatto un par de pedali spd e vorrei prova con le scarpe

non scrivere così cjhe se no qui sul forum pensano male.

cmq a breve monto i freno sul Bonadei, inizio con una classica curva corsa, se non va te rompo le scatole.

comunque devo passa lo stesso perchè ho rimediatto un par de pedali spd e vorrei prova con le scarpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .