Vai al contenuto

Quanto sono fottuto?


OfraO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!! Alla fine seguendo il consiglio di Nekro ho contattato Renesto e sono rimasto davvero soddisfatto!!! Persone gentilissime e disponibili, oltre che estremamente competenti. Da subito mi han rassicurato che sarebbe stato solo un lavoro di sistemazione della botta e rifilettatura. Ho lasciato il telaio ieri mattina e l'ho ritirato pronto e pure ritoccato nella vernice oggi alle 16.00, il tutto per 20€!! Adesso sto pensando a cosa scrivere al tipo che ha fatto l'infamata. A sto punto il rimborso non lo voglio nemmeno ma due paroline sono d'obbligo... Grazie comunque a tutti per il sostegno, a breve la presentazione in gallery!!!

hai detto che lui paga metà? digli che hai pagato 40

Io farei anche 50

se lo meriterebbe, ma più è salato il conto più ci sono probabilità che scompaia o che chieda di vedere la ricevuta...se c'è

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!! Alla fine seguendo il consiglio di Nekro ho contattato Renesto e sono rimasto davvero soddisfatto!!! Persone gentilissime e disponibili, oltre che estremamente competenti. Da subito mi han rassicurato che sarebbe stato solo un lavoro di sistemazione della botta e rifilettatura. Ho lasciato il telaio ieri mattina e l'ho ritirato pronto e pure ritoccato nella vernice oggi alle 16.00, il tutto per 20€!! Adesso sto pensando a cosa scrivere al tipo che ha fatto l'infamata. A sto punto il rimborso non lo voglio nemmeno ma due paroline sono d'obbligo... Grazie comunque a tutti per il sostegno, a breve la presentazione in gallery!!!

hai detto che lui paga metà? digli che hai pagato 40

Io farei anche 50

se lo meriterebbe, ma più è salato il conto più ci sono probabilità che scompaia o che chieda di vedere la ricevuta...se c'è

minchia é stato un infame! digli anche 100 !! 

non per esagerare ma SE fosse stato un danno grave quello che se la prendeva in c..o purtroppo eri tu, quindi fagli pagare il piú possibile se riesci!

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove hai detto che è il tizio che te l'ha venduto?!

ah ecco...

eheheheh

sìsì cmq chiedi il rimborso eccheccazzo!

Di Palermo, una città meravigliosa come i suoi abitanti. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, devi andare da un meccanico che abbia un attrezzo di questo tipo che permette di filettare "in asse" .

M

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@OfraO

sono molto contento che tu abbia risolto il danno, alla fine era la cosa importante.

Detto cio' sarebbe bene sapere se questa persona e' sul forum e il nickname. Se lo sai per favore contattami in privato.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di dove hai detto che è il tizio che te l'ha venduto?!

ah ecco...

eheheheh

sìsì cmq chiedi il rimborso eccheccazzo!

Di Palermo, una città meravigliosa come i suoi abitanti. 

Molto originali questi commenti, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove hai detto che è il tizio che te l'ha venduto?!

ah ecco...

eheheheh

sìsì cmq chiedi il rimborso eccheccazzo!

Di Palermo, una città meravigliosa come i suoi abitanti. 

Molto originali questi commenti, davvero

Purtroppo non ho mai visto Palermo e non conosco nessun palermitano, ho solo avuto questa brutta esperienza, che alla fine si è risolta bene per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è comunque un venditore inaffidabile, anche solo per il fatto di averti mandato foto non corrispondenti all'oggetto in vendita.

quindi io sinceramente ti chiederei in privato i contatti di questo egregio signore, per evitar di comprare eventualmente da lui in futuro.

Generalizzare su Palermo, Sicilia o Sud Italia è da mentecatti, e lo dico da milanese docg.

Sono davvero felice che la cosa si sia risolta con relativamente poca problematica, e solo molta incazzatura.

 

Goditi il telaio e dimentica sta storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è comunque un venditore inaffidabile, anche solo per il fatto di averti mandato foto non corrispondenti all'oggetto in vendita.

quindi io sinceramente ti chiederei in privato i contatti di questo egregio signore, per evitar di comprare eventualmente da lui in futuro.

Generalizzare su Palermo, Sicilia o Sud Italia è da mentecatti, e lo dico da milanese docg.

Sono davvero felice che la cosa si sia risolta con relativamente poca problematica, e solo molta incazzatura.

 

Goditi il telaio e dimentica sta storia.

ahahahaha masì, io facevo solamente dell'ironia. 

ho dei carissimi amici di Catania che prendo sempre in giro affettuosamente.

ovviamente la gente 'poco seria' è dappertutto (purtroppo), non solo sotto il Po' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .